FdI Battipaglia agli elettori: Liberi al voto di ballottaggio

Il FdI di Battipaglia al voto di Ballottaggio non sceglie, lascia liberi i propri elettori e suggerisce scheda bianca. 

A rendere nota la posizione ufficiale del Partito della Meloni è la coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia, Annalisa Spera, cancellando tutte le voci di possibili accordi con i ballottanti Francese e Visconti.

Annalisa Spera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “La posizione di Fratelli d’Italia è molto chiara: da donna e da esponente di destra non diremo mai ai nostri elettori di non andare a votare. Il voto è un diritto ed è un dovere civico, e soprattutto per le donne, si tratta di un diritto conquistato con tanto sacrificio e va sempre onorato. – Si legge in una nota a firma della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Annalisa Spera in merito al ballottaggio e ale voci che davanobil partito della Meloni a sostegno di Visconti – È altrettanto ovvio che non potremo mai consigliare ai nostri elettori di votare la sinistra, ancor di più quando è rappresentata, come è rappresentata in questa regione, dal potere deluchiano in questo momento identificato con il candidato Visconti.

Lasciamo pertanto liberi i nostri elettori di esprimersi diversamente, in fondo anche una scheda bianca può essere espressione di voto. – Aggiunge e suggerisce – Credo che questa città abbia bisogno di pacificazione sociale, e di una nuova classe dirigente, che incarni i valori del centrodestra. – conclude Annalisa Spera invocando un impegno corale a ricostruire il centrodestraA noi il compito di ricostruirla, con tenacia e voglia di fare, interessando i cittadini e tenendoci fuori da ragionamenti di comodo che non farebbero onore a noi e alla nostra battaglia di ideali portata avanti in questa campagna elettorale.

Battipaglia, 11 ottobre 2021

Lascia un commento