Ballottaggio a Eboli: Raggiunto accordo Presutto-Conte

Raggiunto un accordo programmatico tra il Psi ed “Eboli qui e Ora”. E domani arriva il Ministro Speranza. 

Nella mattinnata di oggi al termine di un incontro tra le delegazioni dei rispettivi schieramenti Giancarlo Presutto e Mario Conte hano raggiunto un accordo programmatico ma senza apparentamento indicando alcuni temi prioritari. 

Giancarlo Presutto – Mario Conte- Marco Lamonica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa mattina il candidato sindaco Giancarlo Presutto, insieme alla sua coalizione, membri della sezione cittadina e Marco Lamonica vice segretario regionale del Partito Socialista Italiano, hanno condiviso e concluso un accordo programmatico e sui futuri progetti con il candidato sindaco Mario Conte sui seguenti temi:

  • fondare l’Ente Fiera al fine di implementare Eventi Culturali, Sportivi e Spettacoli. Organizzare fiere internazionali monotematiche enogastronomiche e sul mondo vitivinicolo.
  • Creare un “Incubatore Start Up” per i giovani e sostenere il loro percorso di crescita affinché possano nascere nuove aziende made in Eboli.
  • Istituire lo sportello per gli Autonomi e le Partite Iva per formare, informare e supportare i lavoratori autonomi e i professionisti in difficoltà in questo periodo post-pandemico.
  • Portare a termine l’efficientamento energetico dell’intero polo scolastico di proprietà comunale ed implementare la digitalizzazione, fornire sicurezza e locali idonei ai bambini e ragazzi che frequentano le nostre scuole Migliorare il trasporto pubblico per gli studenti.

«Il Partito Socialista Italiano di Eboli continua la sua azione politica al fianco di Mario Conte per affrontare le sfide future che ci aspettano. La prima sfida sarà cambiare Eboli. I socialisti ci sono, con la determinazione, il coraggio e l’autonomia dimostrata in questa campagna elettorale. Con la schiena dritta e a testa alta continueremo la nostra azione politica per portare la nostra Città nella modernità» – dichiara Giancarlo Presutto candidato Sindaco del PSI.

«Come già annunciato sono aperto al contributo di associazioni, gruppi politici e singoli cittadini per quanto concerne le idee e le possibili soluzioni per le tante criticità presenti sul nostro territorio. – precisa Mario ConteSono particolarmente lieto che il Psi abbia deciso di condividere alcune opzioni programmatiche finalizzate al miglioramento della nostra Città».

Intanto domattina 10 ottobre, alle ore 10.30 al Cinema Teatro Italia, si terrà un incontro dal tema: Salute di prossimità per la buona vita; con il candidato Sindaco di Eboli Mario Conte e il Ministro della Salute Roberto Speranza. Dopo Conte e Speranza, interverranno: Angelica De Vita Presidente Fondazione Mare Nostrum; Cosimo Cicia Presidente Provincisle e Vice presidente Naziobale dell’Ordine delle Professioni infermieristicje; On. Nicola Provenza (M5S) Commissione Affari Sociali Camera dei Deputati; On Federico Conte (LeU) Commissione Giustizia Camera dei Deputati; Modera Andrea Manzi, Direttore del Quotidiano del Sud.

Incontro_Eboli_Roberto_Speranza_Mario_Conte

Eboli, 9 ottobre 2021

8 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. L’accordo è tra il candidato sindaco Mario Conte e Presutto.
    Cosa c’entra Federico?

  2. https://www.massimo.delmese.net/47018/i-riformisti-sullaccordo-cuomo-melchionda-il-piatto-tornera-a-piangere/

    Cuomo e Melchionda non hanno fatto nulla per la soppressione del Tribunale di Eboli.
    Gli accordi che fanno sono a perdere per gli Ebolitani.

  3. ma quanti voti porta presutto? e le esternazioni del papà che lui tanto decanta? gli ha buttato della m….a in faccia!!
    ah dimenticavo : eboli ha bisogno del manager , solo che è un genio incompreso. Caro Mario te la potevi evitare

  4. Non ha un seggio, i buoi sono scappati, dei settantadue cosa è rimasto?
    E Maraio con Volpe fedelissimi PSI di De Luca si faranno sentire, un accordo che crea grattacapi più che consensi.

  5. Centro per l’impiego eboli (uff. Collocamento)
    Indirizzo: Via Picentino, 14, 84025 Eboli SA
    Orari:
    Chiuso ⋅ Apre lun alle ore 08:45
    Telefono: 0828 361730
    Provincia: Provincia di Salerno

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente