Cisl Salerno a Pagani con il Talk show: “Donne CISLiamo”

Venerdì 15 ottobre 2021, ore 17,30, il Teatro Auditorium di Pagani ospiterà il Talk show “Donne CISLiamo”. 

L’evento, organizzato dal Coordinamento Donne della CISL FP di Salerno, per offrire alle donne una serata all’insegna dello stare insieme in un grande salotto, e con grandi ospiti.

Pagani Donne cisliamo-Ida Tortora

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAGANIVenerdì 15 ottobre 2021, alle ore 17,30 il Teatro Auditorium di Pagani ospiterà il Talk show “Donne CISLiamo!” un omaggio alle donne e un’occasione unica per celebrare il mondo femminile nelle sue varie sfaccettature ed esaltarne valore, coraggio, forza e bellezza. 

L’evento, organizzato dal Coordinamento Donne della CISL FP di Salerno, con la collaborazione straordinaria di Regina Mari, già Segretaria Provinciale alle politiche di genere, ha trovato immediato accoglimento e sostegno di tutta la segreteria reggente della CISL FP Salerno, Pietro Antonacchio, Valeria Raimo e Miro Amatruda, che ne hanno consentito la realizzazione.

Con questo Talk la CISL FP salernitana intende offrire alle donne una serata all’insegna dello stare insieme in un grande salotto, con ospiti professionisti che, tra interviste e dibattiti, presenteranno, con entusiasmo e sobrietà, temi di rilievo e di grande interesse, anche al di là della sfera lavorativa. 

Si parlerà di medicina estetica con Luigi Sparavigna, prevenzione malattie sessualmente trasmissibili con Alessandro Marocco, identità di genere con Gerarda Mariconda, violenza sulle donne con Resia La Mura, di forza, coraggio e valore delle donne con Lucia Errico, coraggio di ricominciare con Patrizia Sereno, forza vulcanica delle donne con Nello Collaro.

L’evento, condotto da Bernardo Esposito con Andrea De Luca al piano, sarà arricchito da intermezzi musicali e artistici a tema con Laura Avella, autrice del libro “Covid & Report”, Cira Borrelli, a testimonianza di “donna che ce l’ha fatta”, Roberta Tondelli, cantante, e con la straordinaria presenza di Rosalia Porcaro, attrice e madrina della serata.

E’ nostro auspicio la ricezione del messaggio che la CISL non è solo sindacato, è anche altro! Che la nostra grande organizzazione è costantemente presente ed attenta alle esigenze delle donne, crede in esse e da sempre le valorizza! La CISL c’è e Noi Donne insieme … CISLIAMO! 

Salerno, 9 ottobre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente