Il grazie di Mirra e Civica Mente: Felici ed entusiasti

“Felici ed entusiasti”. È così che Maurizio Mirra e “Civica Mente” ringraziano gli elettori per il bel risultato. 

E intanto per il Ballottaggio con quel brillante 8.21% di consensi, Mirra e la sua CivicaMente sonovappetibili e determinanti per un probabile apparentamento utile a conseguire la vittoria finale. Intanto Maurizio Mirra e si “ri”presenta: “Saremo sentinella, saremo proposta, saremo Civica Mente, come siamo sempre stati e continueremo ad essere” .

Maurizio Mirra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Non possiamo che cominciare così il nostro comunicato di ringraziamento ai nostri elettori. – scrive in una nota Maurizio Mirra il giorno dopo il risultato che ha visto superare il primo turno elettorale a Cecilia Francese e Antonio Visconti, ma che nel contempo ha fatto registrare anche un ottimo risultato alla sua Lista Civicamente e alla sua persona collocandosi con uno straordinario 8.21% dei consensi al terzo posto – Da oggi non rappresentiamo solo noi stessi, ma sentiamo tutto il peso dei 2.508 elettori che hanno scelto “la terza via”; una strada più faticosa, meno battuta, in salita, ma entusiasmante per contenuti e modi.

Terminiamo una campagna elettorale bellissima, vissuta come una grandissima famiglia, vissuta per strada e tra le persone, dalla quale ne usciamo arricchiti umanamente. – prosegue Maurizio Mirra, consapevolmente entusiasta per il risultato, ma anche per le modalità con le quali ha portato avanti, insieme a Civica Mente, la sua campagna elettorale, fatta di incontri tematici e soprattuto discussi su tutto il territorio con i cittadini che vi hanno partecipato – Inizia un nuovo percorso, ancor più faticoso e bello, nel segno di quello che siamo stati per 8 anni e continueremo ad essere, più forti, cresciuti e rappresentati. Iniziamo da un seggio del consiglio comunale, che faremo diventare il seggio di tutta Battipaglia, la voce di chi vuole sentirsi rappresentato, la mano che sottoscriverà le istanze di un territorio, la schiena diritta come quella che abbiamo avuto sino ad oggi.

Saremo sentinella, saremo proposta, saremo Civica Mente, come siamo sempre stati e continueremo ad essere. Saremo inclusivi, dopo aver dimostrato che si può costruire una candidatura fuori dai “tavoli importanti”, dopo aver fatto vedere come condurre una campagna elettorale senza veleni e di valori. – aggiunge Mirra ricordando come sia stato difficile non essere stati travolti dalle grandi organizzazioni e da quei “Tavoli importanti” che oggi comunque guardano con interesse sia Mirra che la sua Civica Mente, anche in vista di un possibile apparentamento che costituirebbe una sicura garanzia di un altrettanto sicuro consenso utile per la vittoria nel ballottaggio – Vogliamo raccogliere ed allargare intorno a noi quei tanti che hanno capito che la politica si può fare anche in maniera diversa.

Auguriamo a Battipaglia di uscire dal ballottaggio unita e non divisa, di avere un percorso luminoso ed auguriamo alla prossima amministrazione, qualunque sia, di tenere un atteggiamento meno “violento” verso il dissenso, di essere un’amministrazione che ascolti, un’amministrazione che pungoleremo in maniera costruttiva e che saremo pronti ad elogiare o combattere a seconda dei temi e non della moneta di scambio che ci verrà offerta. – conclude la nota di Maurizio Mirra con un auspicio, in stile “political correct“, che ha contraddistinto il percorso politico di quei giovani, ora uomini, maturi e affidabili, che da oltre 10 anni hanno intrapreso il cammino nella politica attiva, della partecipazione, dell’impegno civile, della proposta, della passione e dell’amore per la propria Città, e che POLITICAdeMENTE ne ha sempre supportato le iniziative ritenendole cariche di valori semplici ma forti nella sostanza, tanto da riuscire ad animare le loro azioni. – Inizia la rivoluzione battipagliese, inizia un nuovo modo di fare il consigliere comunale, inizia il percorso di Civica Mente verso il governo della città”.

MAURIZIO MIRRA SINDACO

2.353 voti (8.21%)

LISTA “CIVICA MENTE”

  1. Bichi Enrica 291
  2. Brogna Elio Diamante (detto Tino) 55
  3. Cantalupo Immacolata 48
  4. Carleo Tullio 16
  5. Donnarumma Annalena 36
  6. Gaglione Donato 12
  7. Galluccio Francesca 188
  8. Giampaola Valerio 409
  9. Giaquinto Raffaele 13
  10. Matino Aniello (detto Nello) 25
  11. Mautone Enzo 136
  12. Orlando Giorgio 122
  13. Perrone Vincenzo230
  14. Pesce Doriana 160
  15. Pierri Rosa 42
  16. Pizzuto Alessandro 43
  17. Rio Domenico Aniello Rio (detto Nico) 62
  18. Scarpinati Manuela 109
  19. Sica Carmine 77
  20. Tedesco Ugo 98
  21. Zizzo Martina 103
  22. Borrelli Giuseppina 5
  23. Acito Rosario 17
  24. Attanasio Andrea 5

Battipaglia, 5 ottobre 2021

Lascia un commento