Cinecibo fa tappa a Siena

Il tour di Cinecibo fa tappa a Siena e sabato 2 settembre cerimonia di consegna del Premio Cinecibo 2021. 

Cinecibo, il festival gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola, approderà alla 25esima edizione del Terra di Siena International Film Festival in programma dal 28 settembre al 3 ottobre 2021.

Donato Ciociola consenga il premio Cinecibo a Luca Argentero

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SIENA – Dopo il successo ottenuto alla Mostra del Cinema di Venezia, prosegue il tour di Cinecibo, il festival gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola, che approderà alla 25esima edizione del Terra di Siena International Film Festival in programma dal 28 settembre al 3 ottobre 2021.

Nella kermesse diretta da Antonio Flamini e presieduta da Maria Pia Corbelli avrà luogo una selezione internazionale di oltre 30 lungometraggi, cortometraggi e documentari che si contenderanno il Senese d’oro, un premio assegnato da una giuria presieduta dal compositore Andrea Guerra e composta da studenti delle due Università di Siena.

Nel corso della serata di Gala presso il Teatro dei Rinnovati in Piazza del Campo, Donato Ciociola consegnerà il premio Cinecibo ad alcune opere cinematografiche e a personaggi del cinema che hanno valorizzato l’arte culinaria, nonché la territorialità e la tipicità enogastronomica.

Tra i vincitori del premio “Cinecibo in Tour” degli ultimi anni ricordiamo Giuseppe Tornatore, Ferzan Ozpetek, Carlo Verdone, Luca Argentero. A Siena quest’anno vi saranno altrettanti nomi celebri che riceveranno il prestigioso riconoscimento, i cui nomi saranno svelati sabato 2 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 0828/302142 – info@cinecibo.it

Siena 29 settembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente