Lunedì Bersani a Eboli con Mario Conte

Lunedì 27 settembre, ore 19.00 Piazza della Repubblica, Eboli incontro con Pierluigi Bersani e Mario Conte. 

“Riconnettere politica e territorio” è il tema che si affronterà. Introduce Francesca Sanmartino, modera Antonio Manzo, intervengono il Candidato Sindaco Mario Conte, l’On. Federico Conte e l’On. Pierluigi Bersani. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domani, lunedì 27 settembre, alle ore 19.00, Pier Luigi Bersani sarà a Eboli, in piazza della Repubblica, per una iniziativa con il candidato sindaco della coalizione “Eboli qui ed Ora” Mario Conte, composta dalle liste: “La Città del Sele“, “Eboli 3.0“, “Uniti per il territorio“.

Riconnettere politica e territorio“, è il titolo dell’incontro che impegnerà l’On. Pierluigi Bersani, che sarà introdotto da Francesca Sammartino e moderato dal Giornalista Antonio Manzo, al quale parteciperanno il candidato sindaco di Eboli Mario Conte e il deputato di Liberi e Uguali, Federico Conte.

“È una occasione importante – commenta il parlamentare salernitano di Eboli Federico Conteper ragionare sulle connessioni tra battaglia nazionale e lavoro territoriale. Un momento di riflessione, nell’interesse dei nostri luoghi, per mettere insieme le forze e costruire il futuro”.

Eboli, 26 settembre 2021

 

5 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Dopo aver sentito i suoi attacchi su patacche e distintivi mi chiedo cosa c’entra Bersani con un civico come affermato da lui stesso in questa campagna elettorale

  2. Inseguire le piazze altrui “riesumando” qualche politico libero da impegni non mi sembra un buon modo di replicare politicademente a nessuno…mah…sono molto molto perplesso.
    Cosa c’entra Bersani con una coalizione che si dichiara civica?
    Fossi candidato con Conte,avrei molto da ridire su questa scelta.

  3. E Cosa fanno quei candidati di centro-destra di destra che ora sono andati con Conte, Ricordatevi vincono sempre le squadre IRA assemblamento con i moderati, non pescherete nella destra con politici che sanno di vecchio e che si rifanno al PD o ancora di più ad articolo 1 mdp-leu. Caro Mario per allargare il tuo recinto elettorale finisci per perdere.

  4. Non Sparate sul pinista!
    Lo scriveva la buonanima di Antonio Masiello sul suo pianoforte, con questo voglio dire che prima di emettere dalla bocca (tastiera in questo caso) solo aria fritta facendo il processo all’intenzione, abbiate il buon senso d’ascoltare e poi commentare pure.

  5. Scusate

    Non sparate sul “Pianista”!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente