Vietri di Potenza: Presentazione del libro di Noemi Voza “Libera”

Mercoledì 22 settembre, ore 19:00, Piazzetta del Donatore, Vietri di Potenza, presentazione del libro “Libera” di Noemi Voza.

“Libera”: “Un intreccio di emozioni e stati d’animo accompagnano il lettore alla scoperta di un mondo parallelo fatto di incontri, di addii, di gioie e di dolori, di passioni e di incomprensioni”.

Noemi Voza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VIETRI DI POTENZA – Mercoledì 22 settembre, alle ore 19:00, nella Piazzetta del Donatore, in Vietri di Potenza, si terrà la presentazione del libro di Noemi VozaLibera” edito da Albatros.

All’appuntamento cultural-letterario la cui presentazione è a cura della prof.ssa Francesca D’Angelo

Interverranno:

  • Luigi Di Lauro, Giornalista;
  • Adriano Fiore, Direttore Editoriale Albatros Edizioni;
  • Roberto Apolito, Maestro A.R.A. Zen.

Le poesie verranno declamate da
Rossana Mignoli e Francesca Giordano

“Libera”: «Chi sa di non sapere è già a metà del suo percorso. – si legge sul sito ufficiale della casa editrice Albatros a presentazione di “Libera” – Amore, bellezza, conoscenza, coraggio e timore si affacciano tra le pagine della nuova esperienza letteraria di Noemi Voza. Un intreccio di emozioni e stati d’animo accompagnano il lettore alla scoperta di un mondo parallelo fatto di incontri, di addii, di gioie e di dolori, di passioni e di incomprensioni».

Noemi Voza, lucana, di papà salernitano di Eboli e mamma lucana di Vietri di Potenza, ha studiato Ottica e Optometria a Napoli. Dopo la pubblicazione del suo primo libro: “Stelle inchiodate nel buio“; nel 2016, ha partecipato con nuovi testi a vari concorsi poetici e letterari ricevendo numerosi riconoscimenti. Nel 2018 ha frequentato una Masterclass al CET di Mogol, e nel 2019 una Masterclass con il noto cantautore Bungaro. Nel 2018 un suo testo è stato inserito nell’antologia CET scuola autori di Mogol di Aletti Editore, mentre con “Libera” segna il suo esordio con la casa editrice Albatros Edizioni. 

Foto gallery

presentazione del libro “Libera” di Noemi Voza

Vietri di Potenza, 21 settembre 2021

Lascia un commento