Comizi elettorali 2021: Stasera parla Damiano Capaccio

Questa sera domenica 19 settembre, alle 19:00, Comizio di apertura della campagna elettorale di Damiano Capaccio.

La piazza si è appena svuotata dai comizi elettorali di Del Vecchio e Cuomo e  questa sera è il turno del Candidato Sindaco Damiano Capaccio sorretto dal M5S e la lista Civica “Eboli responsabile”, mentre si attende sabato prossimo 25 settembre l’arrivo dell’ex Premier e capo politico del M5S Giuseppe Conte, accompagnato dal deputato locale Cosimo Adelizzi. 

Damiano Capaccio-Cosimo Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Piazza della Repubblica si è appena svuotata dei cittadini che hanno ascoltato i comizi dei candidati a Sindaco Alfonso Del Vecchio del PCI e Antonio Cuomo a capo della coalizione Alleanza Progressista e questa sera domenica 19 settembre 2021, alle ore 19.00, è il turno del candidato sindaco Damiano Capaccio sostenuto da due Liste: Il M5S e una Civica; Il quale incontrerà i cittadini ebolitani per il comizio di apertura della campagna elettorale. Saranno presenti i candidati delle liste del “Movimento 5 Stelle” e di “Eboli Responsabile“, la coalizione politica che sostiene il Primario Pneumologo ebolitano candidato a Sindaco della città e il suo mentore, l’On. ebolitano del M5S Cosimo Adelizzi.

«Sarà un’occasione di incontro e di confronto per conoscere i dettagli di un progetto solido e responsabile di cambiamento per la nostra città – preannuncia l’On. Cosimo Adelizzi, vicepresidente del Gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati -. Un progetto che avrà certamente bisogno del sostegno delle ebolitane e degli ebolitani per essere realizzato». – Un sostegno secondo Adelizzi che invita gli ebolitani a partecipare, per modo che – «tutti potranno avere la possibilità un domani di dire di aver preso parte alla svolta che ha portato al rilancio di Eboli».

Gli altri appuntamenti elettorali del fine settimana:

Questa sera, domenica 19 settembre, alle ore 18.45, in Piazza Cosimo Vestuti, nel Centro Storico di Eboli, ci sarà un incontro, “Di Libri e di futuro” con il Candidato Sindaco di 100 firme Alessandro La Monica.

Questa sera domenica 19 settembre, ore 19:00, Terrazza Gattapone, Centro Storico Eboli, incontro con Giovanni Pisano, autore de “La Città del Sele“, nel corso della serata, moderata da Santino Campagna, e dopo i saluti di Antonio Vitolo, interverranno: Vincenzo Consalvo, Presidente Selecoast; Mario Vitolo, Delegato Radicali; Mario Conte Candidato Sindaco di Eboli; Federico Conte Deputato LeU.

Sabato prossimo 25 settembre, invece, in Piazza Tito Flavio Silvano alle ore 19.00, ci sarà a Eboli l’ex Premier e Capo politico del M5S Giuseppe Conte. Il Presidente Conte Giuseppe e non Conte Federico, è bene precisarlo ad onta di ogni equivoco, arriverà a Eboli e si fermerà in Viale Amendola al n. Civico 101, attuale sede del M5S e del Comitato elettorale Capaccio Sindaco, fino a poche settimane prima Sede di Liberi e Uguali-Art1, a seguire si farà una passeggiata con arrivo a Piazza Tito Flavio Silvano alle 19.45 laddove insieme all’On. Cosimo Adelizzi terrà un incontro elettorale a sostegno del candidato Sindaco Damiano Capaccio.

Giuseppe Conte – Eboli

Eboli, 18 settembre 2021

Lascia un commento