Eboli: Mario Conte inaugura il Comitato elettorale

Il Candidato Sindaco Mario Conte questa mattina ha inaugurato il Comitato elettorale della coalizione. 

Insieme ai rappresentanti delle tre liste che lo sostengono, agli attivisti e ai simpatizzanti che hanno partecipazione al teglio del nastro si sono dati appuntamento a domani sera alle 19.00 presso la Galleria Ritz per la presentazione delle Liste e dei Candidati. 

Mario Conte-Inaugurazione comitato elettorale

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Alle 11.00 di questa mattina, in via Matteotti 35, nel pieno centro cittadino di Eboli, adiacente lo storico Bar Pasticceria Ginetti, tra sorrisi, partecipazione ed entusiasmo e in un momento di grande ed autentica condivisione, si è tenuta l’inaugurazione del comitato elettorale della Coalizione politica che sostiene la candidatura di Mario Conte a Sindaco di Eboli.

L’avvio per Eboli di una nuova prospettiva“, si è detto nel corso della manifestazione laddove in pieno centro cittadino, prospiciente Piazza della Repubblica i 72 candidati delle tre liste: “La Città del Sele“, “Eboli 3.0-La città in Comune” ed “Uniti per il territorio“, avranno il loro punto di riferimento e di incontro con i cittadini. Una sede, come ha spiegato il candidato sindaco Mario Conte:Aperta a tutti. Il luogo dove i nostri concittadini potranno chiedere informazioni sul programma, porre domande ai candidati, avanzare proposte”.

Nel corso dell’incontro Mario Conte ha poi annunciato anche l’appuntamento di domani sera, lunedì 13 alle 19.00, presso la Galleria Ritz per la presentazione delle liste e dei candodati al Consiglio comunale. “Venite a conoscerci – ha aggiunto rivolgendosi ai tanti cittadini che comunque si sono fermati incuriositi dalla folla – solo così potrete scegliere con obiettività”.

Eboli, 12 settembre 2021

Lascia un commento