Battipaglia: FI raccoglie i suoi con la Sen. Renzulli

Tour battipagliese della Sen. Licia Renzulli a sostegno della Lista di FI e del candidato Sindaco Di Cunzolo. 

Con la Sen. Renzulli vicecapogruppo parlamentare FI, il capogruppo di FI Battipaglia Longo e Brunello Di Cunzolo discuteranno di industria, commercio e turismo e allo sviluppo economico in generale delle nostre aree anche ai fini del PNRR. 

Licia Renzulli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo il comizio a Belvedere di ieri sera di Brunello Di Cunzolo, – si legge in una nota del capogruppo consiliare e Consigliere provinciale di Forza Italia Valerio Longo – ecco la seconda uscita pubblica per la sua coalizione con quella di stasera venerdì 10 settembre alle ore 18.30, presso il Dolce Vita Caffè in via Italia di Battipaglia, con l’incontro con la Senatrice Licia Ronzulli, vice presidente del gruppo di F.I. al Senato e Presidente Commissione Parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza e componente della Commissione industria, commercio e turismo.

Un tour quello della Ronzulli in provincia di Salerno con tappa a Battipaglia, nel corso della quale interverrà anche il Candidato Sindaco Brunello Di Cunzolo, per affrontare le tematiche locali rispetto industria, commercio e turismo e allo sviluppo economico in generale e rispetto anche alle occasioni che si presentano con il PNRR che offrirà al mezzogiorno e all’intero Paese l’occasione di ina significativa ripresa. Il terzo incontro sarà sicuramente quello della presentazione delle Liste che appoggiano Di Cunzolo.

Battipaglia, 10 settembre 2021

Lascia un commento