Comunali Salerno e provincia, Polichetti:Un buon lavoro per l’Udc

Amministrative Saperno e provincia. Il Coordinatore provinciale UdC Mario Polichetti, soddisfatto tira le somme.

Mario Polichetti (Udc): «Abbiamo lavorato bene sin da inizio anno e nella coalizione i risultati arriveranno. Ci prepariamo a essere protagonisti anche nella primavera 2022»

polichettiudc

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Siamo certi che la partita elettorale andrà bene». Lo afferma Mario Polichetti, segretario provinciale Udc nonché vice coordinatore regionale e responsabile nazionale Sanità e Politiche sociali, che da Salerno ha fatto il punto sulle strategie del partito per le elezioni amministrative. «Ovvio che non possiamo essere certi della vittoria, è tutto nelle mani dei salernitani. Una città difficile, molte volte indecifrabile, e dovremo aspettare il pomeriggio o la tarda serata del 4 ottobre. Come partito abbiamo grandi aspettative perché stiamo lavorando in provincia e in città da inizio gennaio. Sicuramente i risultati, nell’ambito della coalizione, arriveranno. Ci aspettiamo anche tanto da Eboli dove c’è un ottimo candidato e dove stiamo recuperando visibilità, così come a Battipaglia, dove crediamo di poter dare un contributo decisivo al risultato elettorale di Visconti».

Poi Polichetti si sofferma sui programmi da sviluppare: «Una volta archiviata, si spera con successo, la tornata elettorale autunnale, lavoreremo già per le amministrative di primavera 2022, che vedono già una competizione importante a Nocera Inferiore, dove il nostro commissario ha quasi approntato la lista di partito. Saremo presenti e ci giocheremo la proposta di un candidato dell’Udc».

Antonio Piccirillo, della segreteria nazionale del partito, si dice soddisfatto: «Rivolto i miei complimenti al dottor Mario Polichetti per il lavoro portato avanti su tutto il territorio provinciale, e in particolare a Salerno città. E’ importante sottolineare che l’iniziativa, a Salerno, è partita proprio dall’Udc e non da altri. Ci auguriamo un esito positivo».

Salerno, 10 settembre 2021

Lascia un commento