Anteprima al MAV di Ercolano del film L’Eterno con Gianluca Terranova

Giovedì 9 settembre, 11.30 anteprima stampa, 20.30 prima nazionale del film L’Eterno di Giovanni Pelliccia con  Gianluca Terranova. 

Il film, prodotto dalla Fondazione C.I.V.E.S. con il sostegno della Regione Campania, in collaborazione con la SCABEC e la FILM Commission regionale, è un omaggio all’indimenticato tenore napoletano Enrico Caruso nel centenario della sua morte.

Gianluca Terranova L’Eterno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ERCOLANO – Giovedì 9 settembre (ore 11.30), al MAV · Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, nell’Auditorium, sarà presentata alla stampa l’anteprima del cortometraggio L’Eterno con Gianluca Terranova per la regia di Giovanni Pelliccia.

Il film, prodotto dalla Fondazione C.I.V.E.S. con il sostegno della Regione Campania, in collaborazione con la SCABEC e la FILM Commission regionale, è un omaggio all’indimenticato tenore napoletano Enrico Caruso nel centenario della sua morte.

A seguire sarà presentato, sempre in anteprima, il docufilm Caeuso la mia Napoli di Giovanni Pelliccia. Un viaggio passeggiata nei luoghi più importanti della vita giovanile del grande Enrico Caruso alla scoperta della sua Napoli, attraverso le parole del tenore Gianluca Terranova e del giornalista Luigi Vicinanza, Presidente del MAV di Ercolano, nel corso di uno street talk tra le vie della città partenopea.

Interverranno:

  • Antonio Bottiglieri – Presidente della SCABEC
  • Luigi Vicinanza – Presidente della Fondazione CIVES/MAV di Ercolano
  • Ciro Cacciola – Direttore del MAV di Ercolano
  • Gianluca Terranova – Tenore protagonista
  • Giovanni Pelliccia – Regista

La digitalizzazione fa bene all’ambiente: il MAV sceglie di essere ecofriendly e di ridurre l’impiego della carta per gli inviti 

Si comunica che da settembre gli orari di apertura del MAV sono cambiati: il Museo sarà aperto il mercoledì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 17,30 (ultimo ingresso).

Si ricorda che, secondo le disposizioni di legge, l’ingresso al Museo sarà consentito solo a coloro che saranno muniti di Green Pass e ai minori di anni 12.

Per la serata della prima del Film ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: prenotazioni@museomav.it

Dopo la presentazione, il Film “L’Eterno” e il docufilm “Caruso la mia Napoli” saranno programmati per la visione in giornate speciali dedicste agli amanti di Enrico Caruso.

MAV – Museo Archeologico Virtuale:       www.museomav.it

Via IV Novembre 44
80056 – Ercolano (NA)

Mail: info@museomav.it
Tel: 081/7776843 / 081/7776784

Ercolano, 7 settembre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente