Cine Testro Italia Eboli, Proiezione del film “Credo in un solo padre”

Dal 2 al 7 settembre, Cinema Teatro Italia, Eboli, proiezione del film “Credo in un solo padre” di Luca Guardabascio 

Una storia toccante e straziante di violenza sulle donne, una denuncia sociale, ispirata ad una storia vera e al romanzo “Senza far rumore” di Michele Ferruccio Tuozzo, portata sul grande schermo dal regista Luca Guardabascio.

Luca Guardabascio-Credo in un solo Padre 00

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In questi ultimi anni il Covid ha bloccato il mondo, arte e spettacolo sono di certo i campi che hanno subito maggiormente l’arresto provocato dalla pandemia. Gli artisti però non si sono mai fermati davvero, continuando a lavorare in attesa di poter concretizzare i propri sforzi, rispettando sempre tutte le norme vigenti. Fra questi citiamo il regista Luca Guardabascio con il suo ultimo film Credo in un solo padre“, una storia toccante e straziante di violenza sulle donne, una denuncia sociale attuale ispirata ad una storia vera e al romanzo “Senza far rumore” di Michele Ferruccio Tuozzo

La pluripremiata pellicola, girata anche nella provincia di Salerno – citiamo i comuni di Pontecagnano, Buccino, Eboli e Campagna – distribuita in vari Paesi, vanta un cast stellare: Massimo Bonetti, e Anna Marcello premiati a Los Angeles e Toronto, Giordano Petri, Claudio Madia e i tanti comprimari d’eccezione, tra questi il leggendario Flavio Bucci, qui alla sua ultima interpretazione, e gli attori del Sud Anna Rita Del Piano, Cloris Brosca, Aldo Leonardi, Tony Palma, Simone Gentile, Giuseppe Elia con i piccoli Yuri e Sveva Rosa e Denis Tuozzo.

Il film presente in varie sale italiane (Salerno, Roma, Asti, Monza, Potenza, Perugia, Matera, Napoli, Cosenza, Palermo, Torino, Ancona, Bari, Bologna, Firenze, Arezzo) dal 2 al 7 settembre è in proiezione al Cinema Teatro Italia di Eboli, con due spettacoli quotidiani, alle 17.30 e alle 21.00. È possibile prenotarsi on line sul sito del cinema www.cinematestroitalia.com, telefonicamente al numero 0828/365333 oppure presso il botteghino. 

Servizio TG 5

https://www.youtube.com/watch?v=4GB2CXqIoCQ

Trailer Ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=HFepHxmbWrg

Foto e Clip in anteprima:

https://drive.google.com/drive/folders/1jiOplWRvLuH8StxU-mgD7vcye9fjlpOr?usp=sharing

Eboli, 5 settembre 2021

Lascia un commento