Limen Salerno Festival. 9/11 settembre, Parco Mercatello tre giorni di musica, mostre, workshop, tavoli tematici. 

Il Festival, che nasce con l’idea di coltivare le giovani forze e i talenti emergenti del territorio e di farli confrontare con importanti realtà artistiche del Paese. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nell’ambito dell’iniziativa “Estate al Parco”, organizzata dal Comune di Salerno, prende il via la seconda edizione del Limen Salerno Festival. Al motto di ‘Un posto per tutti’, giovedì 2 settembre 2021, alle ore 10.30, presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, sarà presentata alla stampa l’edizione di quest’anno, Limen SAFE 2021, che si terra il 9, 10 e 11 settembre 2021.

Il Festival, che nasce con l’idea di coltivare le giovani forze e i talenti emergenti del territorio e di farli confrontare con importanti realtà artistiche del Paese, si articolerà in tre serate, che vedranno la partecipazione di artisti come i Villa PerBene, La Municipàl, Tredici Pietro. Ci saranno tantissime esibizioni musicali, mostre a cielo aperto, workshop, tavoli di lavoro tematici, tante iniziative artistiche e attività di varie realtà associative. I giovani del nostro territorio si preparano a riappropriarsi degli spazi della città, mettendo in campo tutto il proprio estro creativo. A far da sfondo a questo evento sarà la storia di Salerno, ridisegnata e rielaborata da giovani creativi salernitani.

Salerno, 2 settembre 2021

Lascia un commento