Comunali: FirmaDay del M5S a Salerno

Mercoledì 1 settembre, ore 8:30 / 20:00 ci sarà il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle per le comunali di Salerno.

L’iniziativa organizzata dai parlamentari Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza, per la sottoscrizione della lista del MoVimento 5 Stelle si terrà nella sede del MoVilento in via Fieravecchia 7.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Quello della sottoscrizione delle liste è un momento fondamentale, non soltanto dal punto di vista burocratico. È infatti grazie al sostegno di altri cittadini, più che mai concreto in questo caso, che i candidati potranno proporsi come futuri amministratori e dare il loro contributo alla crescita della città. Proprio per questo i parlamentari Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza mercoledì 1 settembre dalle ore 8:30 alle 20:00 hanno organizzato il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle a Salerno. Chiunque voglia firmare per consentire la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Salerno, potrà farlo presso la sede del MoVimento, in via Fieravecchia 7, a Salerno.

In questi mesi – continuano i parlamentari Salernitani – abbiamo lavorato duramente, insieme ai rappresentanti delle altre liste della coalizione guidata dalla candidata sindaca Elisabetta Barone, per dare alla città di Salerno una valida alternativa, seria e credibile, per invertire il trend negativo che vive la città dopo 30 anni di amministrazione monocolore.

Salerno, 30 agosto 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente