Comunali: FirmaDay del M5S a Salerno

Mercoledì 1 settembre, ore 8:30 / 20:00 ci sarà il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle per le comunali di Salerno.

L’iniziativa organizzata dai parlamentari Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza, per la sottoscrizione della lista del MoVimento 5 Stelle si terrà nella sede del MoVilento in via Fieravecchia 7.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Quello della sottoscrizione delle liste è un momento fondamentale, non soltanto dal punto di vista burocratico. È infatti grazie al sostegno di altri cittadini, più che mai concreto in questo caso, che i candidati potranno proporsi come futuri amministratori e dare il loro contributo alla crescita della città. Proprio per questo i parlamentari Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza mercoledì 1 settembre dalle ore 8:30 alle 20:00 hanno organizzato il FirmaDay del MoVimento 5 Stelle a Salerno. Chiunque voglia firmare per consentire la presentazione della lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Salerno, potrà farlo presso la sede del MoVimento, in via Fieravecchia 7, a Salerno.

In questi mesi – continuano i parlamentari Salernitani – abbiamo lavorato duramente, insieme ai rappresentanti delle altre liste della coalizione guidata dalla candidata sindaca Elisabetta Barone, per dare alla città di Salerno una valida alternativa, seria e credibile, per invertire il trend negativo che vive la città dopo 30 anni di amministrazione monocolore.

Salerno, 30 agosto 2021

Lascia un commento