È ufficiale, FI sostiene Zara Sindaco di Battipaglia

Sciolta ogni riserva Forza Italia con l’On. Gasparri candida a Sindaco Zara e “tumula” il Centrodestra. 

Il Sen. Maurizio Gasparri responsabile nazionale settore Enti locali di Forza Italia: «Forza Italia sostiene con convinzione, con la propria lista, la candidatura a sindaco di Battipaglia di Fernando Zara”.

Zara Fernando

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAForza Italia scioglie ogni riserva e ufficialmente affonda definitivamente il centrodestra o meglio conferma quanto da mesi e con convinzione, il suo capogruppo in Consiglio comunale e consigliere provinciale Valerio Longo sosteneva in tutti gli incontri. Intanto quello che era il centrodestra non può che prendere atto del dissolvimento di un’alleanza che a Battipaglia non ha mai fatto breccia. Pertanto i continui tentennamenti irrigiditisi  negli ultimi giorni ha causato una vera e propria fuga verso le coalizioni capeggiate da Cecilia Francese e Antonio Visconti, e se verso la prima si è indirizzato Renato Santese Leader locale della Lega, l’ex Assessore Pino Cuozzo e l’ex Vice sindaco e ex capogruppo di FI Giuseppe Provenza hanno scelto il secondo, altri si sono diretti e in ordine sparso verso altre direzioni.

Maurizio Gasparri

«Forza Italia sostiene con convinzione, con la propria lista, la candidatura a sindaco di Battipaglia di Fernando Zara. – Si legge in una nota del senatore Maurizio Gasparri responsabile nazionale settore Enti locali di Forza Italia – Riteniamo che sia la migliore espressione, non solo del centrodestra, ma della politica della città. Ha una solida esperienza e potrà affrontare i delicati problemi che la comunità di Battipaglia dovrà risolvere.

A Fernando Zara – prosegue la nota di Gasparri – daremo pieno e completo sostegno convinti che poi al ballottaggio possa rappresentare l’intera area di centrodestra che in lui troverà il rappresentante più forte, più qualificato, più dotato di esperienza politica ed amministrativa.

Siamo certi – conclude il senatore Maurizio Gasparri responsabile nazionale settore Enti locali di Forza Italia di concerto con i vertici locali  e il capogruppo uscente Valerio Longo. – che insieme a Forza Italia altre realtà civiche sosterranno immediatamente Zara e attendiamo poi gli altri, quando sarà la prova del consenso a dimostrare quale sia la migliore e più qualificata espressione del centrodestra e della città di Battipaglia”.

Battipaglia, 19 agosto 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente