M5S & Amministrative: Giuseppe Conte a Salerno

19 agosto, ore 12:30, via Fieravecchia, Salerno, incontro con il Presidente del M5S Giuseppe Conte. 

Amministrative a Salerno. I parlamentari salernitani Cioffi, Provenza e Tofalo del M5S: “Il Presidente Conte punta anche su Salerno“.

Giuseppe Conte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Siamo davvero felici che il Presidente del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Conte abbia deciso di venire a Salerno già nella mattinata del 19 agosto. – Dichiarano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Andrea Cioffi, Nicola Provenza e Angelo Tofalo – “Abbiamo lavorato per mesi, nonostante le tante difficoltà, alla realizzazione di un patto civico per la nostra Città, un patto aperto a tutte le migliori energie della nostra comunità.Faremo una passeggiata in città e poi ci sarà un incontro con i candidati e i simpatizzanti. Riteniamo sia partito davvero un nuovo corso e che questa sia la strada migliore. Il neo Presidente vuole infatti costruire da subito un legame forte con i territori.”

Oggi facciamo parte di un’ampia coalizione di 8 liste che ha trovato nella Preside del Liceo Statale Alfano I, Elisabetta Barone, la sintesi di questa alleanza civica. Il nostro obiettivo è riprogettare la città di Salerno che oggi è completamente abbandonata al suo declino. Vogliamo far tornare al voto quei 30000 salernitani che da tempo non partecipano più alla vita politica della città. – concludono i parlamentari salernitani, Tofalo, Provenza e Cioffi impegnati in questi giorni a ultimare la documentazione per la lista del MoVimento 5 Stelle – La presenza del Presidente Conte porterà nuova linfa e coinvolgerà tante persone vogliose di attuare un reale cambiamento».

Salerno, 17 agosto 2021

Lascia un commento