Centro Polifunzionale Belvedere: La Francese mistifica su un finanziamento perso

Ad accusare la Francese di mistificazione sul finanziamento perso è il Comitato Politico Cittadino del PD. 

Perso l’ennesimo Finanziamento, la Sindaca Francese la smetta di mistificare la realtà e chieda scusa alla Città per il finanziamento mancato del Centro Polifunzionale di Belvedere“. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Sono 453 i progetti ammessi al finanziamento nell’ambito dell’Avviso pubblico da 700 milioni di euro da assegnare ai Comuni per la messa in sicurezza, la ristrutturazione, la riqualificazione, la riconversione, la costruzione di edifici per asili nido, scuole dell’infanzia e centri polifunzionali per i servizi alla famiglia. – scrive in una nota stampa il Comitato Politico Cittadino del Partito Democratico a sostegno del Candidato Sindaco del centrosinistra Antonio ViscontiGuardando ai risultati, la Regione con più risorse assegnate sul totale è la Campania, che ottiene circa 138 milioni di euro per 87 progetti.

La Città di Battipaglia a differenza di tanti comuni della nostra provincia (anche piccolissimi) ancora una volta, rimane esclusa, come dagli elenchi pubblicati qui di seguito, e non rientra nei finanziamenti. – conclude il Comitato politico cittadino del PDBattipaglia merita di più

Elenco comuni ammessi a finanziamento

Battipaglia, 7 agosto 2021

Lascia un commento