Ad accusare la Francese di mistificazione sul finanziamento perso è il Comitato Politico Cittadino del PD.
“Perso l’ennesimo Finanziamento, la Sindaca Francese la smetta di mistificare la realtà e chieda scusa alla Città per il finanziamento mancato del Centro Polifunzionale di Belvedere“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Sono 453 i progetti ammessi al finanziamento nell’ambito dell’Avviso pubblico da 700 milioni di euro da assegnare ai Comuni per la messa in sicurezza, la ristrutturazione, la riqualificazione, la riconversione, la costruzione di edifici per asili nido, scuole dell’infanzia e centri polifunzionali per i servizi alla famiglia. – scrive in una nota stampa il Comitato Politico Cittadino del Partito Democratico a sostegno del Candidato Sindaco del centrosinistra Antonio Visconti – Guardando ai risultati, la Regione con più risorse assegnate sul totale è la Campania, che ottiene circa 138 milioni di euro per 87 progetti.
La Città di Battipaglia a differenza di tanti comuni della nostra provincia (anche piccolissimi) ancora una volta, rimane esclusa, come dagli elenchi pubblicati qui di seguito, e non rientra nei finanziamenti. – conclude il Comitato politico cittadino del PD – Battipaglia merita di più!»
Battipaglia, 7 agosto 2021