Battipaglia: Convocato il “Tavolo” tecnico sulla sicurezza

Convocato dal Sindaco di Battipaglia un Tavolo Tecnico sulla Sicurezza con tutte le forze dell’ordine operanti sul territorio. 

Cecilia Francese: “La Sicurezza dei cittadini, l’azione di prevenzione, ill controllo del territorio, anche in funzione anti-covid, rimangono prioritarie nella azione della Amministrazione Comunale“.

Cecilia Francese- Tavolo Tecnico Sicurezza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Ieri – si legge in una nota dell’amministrazione comunale – si e’ svolto un tavolo tecnico sulla sicurezza, la Sindaca ha invitato presso la Casa Comunale i rappresentanti delle forze dell’ordine operanti sul territorio Battipagliese, al fine di pianificare le attivita’ di controllo del territorio durante il periodo estivo.

Nello specifico – prosegue la nota – sia l’arma dei Carabinieri, sia la Polizia di Stato, che la Sindaca ha ringraziato per avere accolto l’invito, hanno convenuto sulla opportunità di una azione concertata in collaborazione con la Polizia Municipale, per garantire controlli mirati in aree critiche e sulla fascia costiera, evitando sovrapposizioni e consentendo presenze in aree piu’ estesi del territorio comunale.

Continueranno i controlli anti-covid, soprattutto nelle fasce orarie serali, nei fine settimana, nei luoghi di ritrovo serali, al fine di garantire il rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del virus, in particolare quelle del distanziamento fisico e per prevenire eventuali assembramenti. – dichiara la Sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseGia’ a settembre si provvedera’ a rimodulare il piano di controllo del territorio e la presenza coordinata delle forze dell’ordine, per una azione ancora piu’ incisiva“.

Battipaglia, 7 agosto 2021

Lascia un commento