Battipaglia : Primo incontro istituzionale del nuovo Piano di Zona S4 1

Si è tenuto a Battipaglia, Città capofila, il primo coordinamento istituzionale del nascente ambito territoriale S4-1.

All’incontro hanno partecipato: La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e l’Assessore Francesca Giuliano; il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, accompagnato da Bruno Dell’Angelo; Davide Zecca in rappresentanza di Olevano sul Tusciano. 

Mimmo Volpe-Bruno Dell’Angelo-Davide Zecca-Cecilia Francese-Francesca Giuliano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nella giornata di ieri si è tenuto il primo coordinamento istituzionale successivo alla stipula della convenzione del nascente ambito territoriale S4-1, presso il Comune di Battipaglia, alla presenza dei Sindaci dei rispettivi comuni di Battipaglia e Bellizzi, unitamente agli assessori alle politiche sociali Francesca Giugliano del Comune Comune di Battipaglia, Bruno Dell’Angelo del Comune di Bellizzi, e Davide Zecca del Comune di Olevano sul Tusciano.

Al riguardo, nel corso dello stesso, congiuntamente ed in piena sinergia, si è deciso di individuare all’interno del comune di Battipaglia la sede dell’ufficio di Piano, si è inoltre insediato il Coordinamento Istituzionale e definito con l’approvazione del regolamentato compiti e funzioni.

È Un lavoro coordinato, già entrato pienamente nel vivo, che, nel segno della continuità e di fattiva collaborazione, ci consentirà di garantire in maniera più diretta i servizi essenziali in favore dei soggetti più fragili, rientranti, dunque, nelle fasce deboli della nostra comunità, e come tali meritevoli di un’attenta ed accurata attenzione“. Così l’assessore alle politiche sociali del Comune di Battipaglia Francesca Giugliano.

QUESTO ARTICOLO ESCE IN RITARDO A CAUSA DI UN MALWARE CHE HA BLOCCATO IL SISTEMA

Battipaglia, 4 agosto 2021

Lascia un commento