Assemblea dei soci Uniposte SPA a Paestum: Rinnovate le cariche nel Consiglio di Amministrazione. 

Riconfemati nel CdA Presidente Paduano ed il Consigliere Murino, mentre ha ricevuto un benvenuto nel Consiglio, Carmine Agostinelli. Nel Collegio Sindacale invece si è riaffermato Sensini come Presidente; Fabio Marella e Ciro Bello sono nuovi Sindaci effettivi.

UniPoste & UniFintech-Paestum-Assemblea dei soci

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAESTUM – Nella splendida cornice dei Templi di Paestum, a conclusione dell’Assemblea dei Soci di UniPoste SpA per il rinnovo delle cariche sociali, presso il Ristorante Oasi in via Magna Graecia si è tenuta la cena aziendale UniPoste & UniFintech. Erano presenti il CdA in persona del Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Generale dottor Francesco Paduano, nonché l’intero Collegio Sindacale, in persona del Presidente professor Luca Sensini e dei sindaci dottor Gabriele Vigilante e dottor Felice Mele. Erano altresì presenti i soci, rappresentanti il 77,65% del capitale sociale, ed alcuni componenti della Direzione Generale, tra i quali l’avvocato Valentina Rizzo, la dottoressa Antonella Capo, la dottoressa Annalisa Botti e la dottoressa Elisa Brangi.

Ha presieduto l’assemblea, come da Statuto, il Presidente Francesco Paduano che ha chiamato a fungere da Segretario il dottor Giorgio Imparato. Il Presidente Paduano ha dato lettura della relazione sull’andamento della gestione; poi il Presidente del Collegio Sindacale professor Luca Sensini ha esposto i contenuti della relazione dell’organo di controllo interno.

Gli argomenti posti all’ordine del giorno:

  • relazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
  • relazione del Presidente del Collegio Sindacale;
  • dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione, elezione e nomina del nuovo Consiglio;
  • decadenza del Collegio Sindacale ed elezione e nomina del nuovo Collegio;
  • partecipazione Fiera di Milano, ottobre 2021;

Dopo ampia discussione, sono stati deliberati positivamente all’unanimità.

Francesco Paduano

Vengono riconfermati, nella composizione dell’organo Amministrativo, il Presidente dottor Francesco Paduano ed il Consigliere avvocato Giuseppe Murino, mentre ha ricevuto un benvenuto carico di stima e di fiducia, nel Consiglio, il dottor Carmine Agostinelli – nuovo Consigliere. Il Collegio Sindacale vede riaffermare il dottore professor Luca Sensini come Presidente; il dottor Fabio Marella e il dottor Ciro Bello – nuovi Sindaci effettivi.

Conclusioni del dottor Francesco Paduano: “Il bilancio che i soci sono stati chiamati ad approvare, rappresenta sicuramente lo specchio delle innumerevoli difficoltà vissute dall’azienda nel 2020, difficoltà che, tuttavia, Uniposte ha avuto la forza ed il coraggio di affrontare e superare, rendendoci, con ciò, ancora più orgogliosi di quello che, ad oggi, siamo e di quanto abbiamo, tutti insieme, realizzato”.

UniPoste & UniFintech-Paestum-Assemblea dei soci 1

Paestum, 2 agosto 2021

Lascia un commento