PD: La Francese chiarisca su Bruno

La Sindaca di Battipaglia Francese faccia chiarezza, chiede il Comitato politico del PD.

Quanto pesantemente denunciato dall’Assessore Davide Bruno è grave e prenda subito atto di non avere più la Maggioranza in Città“.

Cecilia Francese – Davide Bruno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Alla luce delle recenti dimissioni dell’Assessore all’Urbanistica Davide Bruno e delle pesanti accuse mosse verso l’Amministrazione comunale ma soprattutto verso la Sindaca Cecilia Francese, – si legge in una nota stamps del Comitato Politico Cittadino del PD guidato dal Commissario Roberto Brusasi faccia subito chiarezza con i cittadini su quanto dichiarato e si prenda atto che ad oggi, ma forse già da un bel po’ di tempo, non esiste più alcuna maggioranza politica a Battipaglia.

L’Amministrazione guidata dalla Sindaca Francese in cinque anni non è stata capace di governare la città e di formare una nuova classe dirigente nel segno dell’etica tanto declamata. – prosegue la nota in un attacco frontale alla Prima cittadina di Battipaglia –  Il fallimento del prospettato rinnovamento è sotto gli occhi di tutti: 11 milioni di euro è l’ammontare dei finanziamenti ottenuti dal Governatore De Luca e dalla Regione Campania per la ricostruzione della scuola Fiorentino, in stato di totale abbandono, della De Amicis e per la pubblica illuminazione, – opere che da quasi tre anni attendono invano di essere appaltate.

Il Partito Democratico aldilà dell’appartenenza e dell’inaffidabilità politica della Sindaca di Battipaglia (esperta in cambi di casacca) ha dimostrato, anche questa volta, di avere a cuore esclusivamente il futuro e la formazione dei giovani talenti della nostra terra. – aggiunge la nota del Comitato politico del PD battipagliese –  Per il resto Battipaglia è ferma, trascurata, ingovernata e di fronte a tale totale inefficienza, la Sindaca ed i suoi transfughi seguaci, hanno anche il coraggio di dire che forze esterne vogliono mettere le mani sulla città!

Il Partito Democratico e tutte le forze dell’ampia coalizione che candidano Antonio Visconti alla guida della Città di Battipaglia mettono in campo donne e uomini con le competenze giuste per dar vita ad una nuova stagione politica per la città. – conclude la nota politica dei DEM – È il momento della svolta non delle chiacchiere gonfie di retorica, saccenza e rancore, è il momento di correre per scrivere “Una Bella storia”. Riprendiamo in mano il destino di Battipaglia, diamo alla nostra città il futuro che merita!»

Battipaglia, 31 luglio 2021

Lascia un commento