Tozzi: Il Consiglio Comunale uno spettacolo avvilente

Il candidato Sindaco FdI Ugo Tozzi sul Consiglio Comunale: La sindaca prenda atto di non avere più i numeri. 

Ugo Tozzi (FdI): “Uno spettacolo ormai avvilente quello che questa amministrazione ha messo in scena nell’ultima seduta di consiglio comunale”. 

Ugo Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA “Uno spettacolo ormai avvilente quello che questa amministrazione ha messo in scena nell’ultima seduta di consiglio comunale”. Esordisce così il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Ugo Tozzi dopo l’ennesima seduta saltata di consiglio comunale per mancanza di numero legale. – “Ma prendessero atto di non avere i numeri ed evitassero proprio di convocare la civica assise perché la gente attende risposte e questa amministrazione anche in chiusura continua a non fornirne. Ieri sera bisognava dare risposte importanti: al vaglio dei consiglieri c’era la proroga della gratuità dell’occupazione di suolo pubblico a causa delle difficoltà economiche determinate dal Covid e la sistemazione degli stalli dei mercatari e dei fuori spazio.

Parlano del comparto commercio, si riempiono la bocca di sostegno e aiuto ai commercianti e poi spariscono per le solite beghe interne perché non hanno il coraggio di dire siamo senza maggioranza. Io da oppositore – conclude il dottore Tozzi – chiedo alle opposizione di essere presenti alla prossima seduta per consentire al civico consesso di svolgersi, di approvare queste misure che occorrono all’intero compatto per affrontare i prossimi mesi, dimostrando grande spirito di sacrificio e vero sostegno al bene della città. Questa sindaca ha fallito in tutto e a tre mesi dalle elezioni continua a dimostrare la sua insipienza, la sua incapacità e la sua inconsistenza politica. Spero vivamente che alle prossime amministrative la città abbia forza e coraggio di cambiare”.

Battipaglia, 29 giugno 2021

Lascia un commento