Incontro in Prefettura per il Sindaco Cecilia Francese

Incontro in prefettura di Salerno per il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese sull’ordine e la sicurezza pubblica. 

All’incontro, oltre che Battipagliaerano presenti anche i sindaci dei comuni di Salerno, Cava dei Tirreni, Scafati e Nocera Inferiore, mancava Eboli.

Incotro in prefettura Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Un tavolo proficuo e costruttivo quello tenuto stamattina in Prefettura sull’ordine e la sicurezza pubblica, incontro che ha visto anche la presenza dei sindaci dei comuni di Salerno, Cava, Scafati e Nocera, mancava Eboli. A Eboli c’è il Commissario prefettizio Antonio De Jesu, ex Questore di Salerno. 

Richiesto espressamente per aumentare la sicurezza con l’arrivo della stagiona estiva soprattutto sulla nostra fascia costiera. Proficua collaborazione tra la Prefettura e tutti i sindaci dei Comuni presenti. Il Prefetto ha ascoltato le nostre esigenze e ha stabilito insieme anche ai comandanti della Polizia Municipale delle priorità necessarie e garantire un miglioramento della sicurezza pubblica. 

Ho manifestato al Prefetto alcune criticità derivanti dalla mancanza di personale – ha dichiarato il sindaco Cecilia Francese.e ho richiesto una maggiore dotazione di forze dell’ordine, tra polizia e carabinieri, per il controllo del territorio e del litorale, zona quest’ultima in cui si assiste, purtroppo, a continui atti vandalici. Presenti all’incontro, il comandante Trombetta, il vicario della questura e il capo della finanza. Al riguardo, è stata ribadita, ancora una volta, la stretta collaborazione tra la nostra Polizia Municipale, il commissariato di Battipaglia, la Legione Carabinieri e la stessa prefettura”.

Cecilia Francese in Prefettura

Battipaglia, lì 29 Giugno 2021

Lascia un commento