Pagani: conferenza Stampa sviluppi app Smart Waste Heaps

Martedì 29 giugno, ore 11:00, sede società SAM, presentazione, illustrazione e progressi del progetto Smart Waste Heaps. 

Parteciperanno all’incontro: il sindaco di Pagani Lello De Prisco; L’assessore all’ambiente, Giuseppe Campitiello; Il direttore della SAM Aniello Giordano e la società Wip Srl.

Lello De Prisco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAGANI – Si terrà domani martedì 29 giugno alle ore 11 presso la sede della società SAM, sita in via Filettine n.3, una conferenza stampa per illustrare i progressi del progetto Smart Waste Heaps, app a disposizione dei cittadini per il tracciamento dei cumuli abusivi di spazzatura in città, che è stata integrata con ulteriori finalità, estendendone l’utilizzo alla manutenzione del manto stradale.

Il progetto già in rodaggio, è stato sviluppato dalla società Wip Srl., grazie all’impegno della direzione della società partecipata Pagani Ambiente.  Avanza sempre di più il processo di digitalizzazione dei servizi amministrativi, per venire incontro alle esigenze e mostrarsi sempre più vicini ai cittadini, anche attraverso le applicazioni facilmente fruibili da cellulare.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Pagani Lello De Prisco, dell’assessore all’ambiente, Giuseppe Campitiello, il direttore della SAM Aniello Giordano e la società Wip Srl.

Pagani 28 giugno 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente