Sociologia del Territorio”: Presentazione a Salerno della Legge

28 giugno 2021, ore 11.00, Salone dei Marmi, Comune di Salerno, presentazione Legge di “Istituzione del Servizio di Sociologia del Territorio”. 

Alla conferenza parteciperanno oltre al Consigliere Franco Picarone presentatore della Legge, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Savastano, Domenico Candurro ANS Campania, Arturo Di Giacomo ANS Nazionale, L’On. Piero De Luca Vice presidente Deputati PD. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOLunedì 28 giugno 2021, alle ore 11.00, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno, via Roma, l’on. Francesco Picarone, presidente della Commissione Regionale Bilancio, presenterà la proposta di legge per la “Istituzione del Servizio di Sociologia del Territorio”, servizio la cui realizzazione, intende apportare un contributo organizzativo e professionale strettamente correlato sia alla ripartenza economica quanto soprattutto alla volontà di contrastare efficacemente la crescente estensione del disagio sociale in una fase post emergenziale unica come quella che stiamo vivendo in epoca di Covid-19.

Alla conferenza di presentazione interverranno il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Savastano, il presidente dell’ANS Campania, Domenico Condurro,  il Direttore della rivista scientifica, organo ufficiale ANS, “Sociologia – La società… in rete”, Camillo Capuano, il presidente della commissione nazionale comunicazione dell’Associazione Nazionale Sociologi, Arturo Di Giacomo, il dott. Vittorio Cantone, Coordinamento Regionale della Fondazione AdAstra, l’on. Piero De Luca, vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati. Coordina il segretario ANS Campania, Sergio Mantile.
Salerno, 27 giugno 2021

Lascia un commento