Nuoto pinnato: Il battipagliese Verdoliva convocato in Nazionale

L’atleta battipagliese della ICI Sport Antonio Verdoliva convocato dalla Nazionale Italiana di nuoto pinnato. 

A Verdoliva, convocato dalla nazionale italiana che prenderà parte dal 13 al 19 giugno al 17° campionato giovanile di Nuoto pinnato, in programma a Lignano Sabbiadoro, presso il Villaggio Sportivo “Bella Italia”, gli auguri della Sindaca Francese. All’evento prenderanno parte 19 nazioni.

Antonio Verdoliva

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Battipaglia si tinge d’azzurro, ancora una volta! – Scrive in una nota la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese che fa arrivare al giovane concittadino tutta la vicinanza e il calore della Città di Battipaglia per la prestigiosa convocazione sportiva di livello nazionale e internazionale – Il nostro atleta Antonio Verdoliva è stato convocato dalla nazionale italiana che prenderà parte al 17° campionato giovanile di Nuoto pinnato, in programma a Lignano Sabbiadoro, presso il Villaggio Sportivo “Bella Italia”, dal 13 al 19 giugno.

Evento al quale prenderanno parte, altresì, ben 19 nazioni. In particolare: Austria, Belgio, Colombia, Corea, Croazia, Egitto, Estonia, Francia, Germania, Giordania, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Tunisia, Ucraina e Ungheria. – conclude la Prima cittadina di Battipaglia Cecilia FranceseComplimenti, dunque, ad Antonio ed alla società ICI Sport Battipaglia che con il duro lavoro, l’impegno e la dedizione contribuiscono a tenere alto il nome di Battipaglia nell’elitè delle discipline notatorie».

Battipaglia, 26 Maggio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente