Napoli: Fiera del Libro Campania

1 / 4 Luglio, Palazzo Reale, Napoli, 1^ Fiera del Libro Campania finanziata dalla Regione e promosso da Scabec.

Stand, incontri ed eventi a Palazzo Reale di Napoli per la prima fiera del libro italiana aperta di nuovo al pubblico. Un progetto dedicato al mondo dell’editoria e della lettura con la partecipazione di editori, associazioni e festival. 

Fiera del Libro Campania

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – È la Campania a proporre per prima in Italia una fiera del libro aperta di nuovo al pubblico dall’1 al 4 luglio, nella splendida cornice del Palazzo Reale di Napoli. Prima Fiera del Libro in Italia dopo il lunghissimo lockdown a seguito della Pandemia da Covid-19 segnando un importante momento di ripresa per la cultura e per l’economia, ma ancve di buon auspicio al turismo: un progetto dedicato al mondo dell’editoria e della lettura con la partecipazione di editori, associazioni e festival che da anni si attivano per la promozione sul territorio di tutta la filiera del libro.

Promossa e finanziata dalla Regione Campania attraverso la Scabec, la Fiera del Libro si propone come un appuntamento che coinvolgerà tutto il territorio, partendo dall’ormai accreditata manifestazione di NapoliCittàLibro, giunta quest’anno alla sua terza edizione.

Napoli, 7 maggio 2021

Lascia un commento