Fdi: Metropolitana e post Pandemia 

Ugo Tozzi candidato a Sindaco FdI sul prolungamento della metropolitana fino a Battipaglia ed Eboli. 

La post pandemia richiede un impegno economico e sociale e attenzione alla sanità – dichiara Tozzi – ricordo di tenere bene a mente che l’ambiente e la salubrità di aria e terra restano il pilastro sul quale impiantare tutti i progetti di sviluppo futuri.”

Ugo Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Apprendiamo con piacere la notizia che nel piano “Next Generation Campania” inviato per il tramite del ministro del sud Mara Carfagna c’è anche il prolungamento della metropolitana fino a Battipaglia. Ne siamo entusiasti e ancor di più siamo convinti che le sfide che attendono il sud Italia e Battipaglia nel post pandemia non possono prescindere dalla creazione di una nuova classe dirigente forte, giovane e competente. – scrive in una nota Ugo Tozzi candidato a Sindaco per FdIQuesto e’ il motivo per il quale ci proponiamo con sempre maggiore convinzione al governo della città: l’attuale sindaca ha dimostrato nei fatti in questi cinque anni di non essere all’altezza del ruolo mentre chi si propone a sinistra e’ talmente schierata con Vincenzo De Luca dal non far intravedere autonomia decisionale.

Noi siamo gli unici in grado di promettere ai battipagliesi non solo un governo serio e duraturo ma autonomia nelle scelte. – prosegue Tozzi – Il post pandemia richiederà molto impegno sia dal punto di vista sanitario che da quello economico e sociale: dal punto di vista medico sanitario bisognerà incentivare e riprendere l’attivita’ di prevenzione che in questi lunghi mesi e’ stata praticamente messa da parte.

Dal punto di vista sociale ed economico bisognerà accompagnare la ripresa economica coniugandola con i grandi progetti di sviluppo che arriveranno dal governo e inventandone dei nuovi per creare nuovi posti di lavoro e nuovo sviluppo. – conclude Ugo TozziIl tutto ricordo tenendo bene a mente che l’ambiente e la salubrità di aria e terra restano il pilastro sul quale impiantare tutti i progetti di sviluppo futuri.”

Battipaglia, 5 maggio 2021

Lascia un commento