Ugo Tozzi candidato a Sindaco FdI sul prolungamento della metropolitana fino a Battipaglia ed Eboli.
“La post pandemia richiede un impegno economico e sociale e attenzione alla sanità – dichiara Tozzi – ricordo di tenere bene a mente che l’ambiente e la salubrità di aria e terra restano il pilastro sul quale impiantare tutti i progetti di sviluppo futuri.”
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Apprendiamo con piacere la notizia che nel piano “Next Generation Campania” inviato per il tramite del ministro del sud Mara Carfagna c’è anche il prolungamento della metropolitana fino a Battipaglia. Ne siamo entusiasti e ancor di più siamo convinti che le sfide che attendono il sud Italia e Battipaglia nel post pandemia non possono prescindere dalla creazione di una nuova classe dirigente forte, giovane e competente. – scrive in una nota Ugo Tozzi candidato a Sindaco per FdI – Questo e’ il motivo per il quale ci proponiamo con sempre maggiore convinzione al governo della città: l’attuale sindaca ha dimostrato nei fatti in questi cinque anni di non essere all’altezza del ruolo mentre chi si propone a sinistra e’ talmente schierata con Vincenzo De Luca dal non far intravedere autonomia decisionale.
Noi siamo gli unici in grado di promettere ai battipagliesi non solo un governo serio e duraturo ma autonomia nelle scelte. – prosegue Tozzi – Il post pandemia richiederà molto impegno sia dal punto di vista sanitario che da quello economico e sociale: dal punto di vista medico sanitario bisognerà incentivare e riprendere l’attivita’ di prevenzione che in questi lunghi mesi e’ stata praticamente messa da parte.
Dal punto di vista sociale ed economico bisognerà accompagnare la ripresa economica coniugandola con i grandi progetti di sviluppo che arriveranno dal governo e inventandone dei nuovi per creare nuovi posti di lavoro e nuovo sviluppo. – conclude Ugo Tozzi – Il tutto ricordo tenendo bene a mente che l’ambiente e la salubrità di aria e terra restano il pilastro sul quale impiantare tutti i progetti di sviluppo futuri.”
Battipaglia, 5 maggio 2021