Confindustria Salerno: L’On. De Luca incontra il neo Presidente Ferraioli

Unità di intenti nell’incontro tra l’On. Piero De Luca (PD) e il neo Presidente di Confindustria Salerno Antonio Ferraioli.

Al centro del confronto alcuni temi fondamentali come: Il rilancio del Mezzogiorno; Il migliore utilizzo delle risorse del Recoveri Fund; Le opportunità strategiche dello sviluppo delle ZES. Piero De Luca: “Insieme possiamo farcela per sostenere con forza lo sviluppo del Mezzogiorno“. 

Piero De Luca con al centro Antonio Ferraioli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Oggi ho incontrato Antonio Ferraioli, neo Presidente di Confindustria Salerno. – Ha dichiarato il Parlamentare salernitano Piero De Luca al termine dell’incontro con il neo Presidente di Confindustria Salerno – È stato un confronto cordiale e costruttivo. Abbiamo riscontrato una grande sinergia e una piena unità di intenti sul lavoro futuro per sostenere lo sviluppo del nostro territorio”.

Dobbiamo fare ogni sforzo per sostenere il nostro Paese e metterlo in condizione di ripartire al più presto al termine  dell’emergenza sanitaria – ha spiegato il deputato del Partito DemocraticoPer questo, sarà necessario l’impegno congiunto di tutti, istituzioni, parti sociali e categorie produttive.

In questo contesto, il rilancio del Mezzogiorno sarà decisivo e strategico per la ripresa dell’Italia intera. Con le risorse del Recovery Fund, avremo finalmente l’occasione di fare gli investimenti strategici ed affrontare le criticità strutturali che, purtroppo, ci trasciniamo da decenni.

Dovremo tenere alta l’attenzione affinché il Sud non venga penalizzato. Il nostro territorio dovrà diventare bacino di investimenti strategici, crescita e sviluppo, anche sfruttando l’opportunità delle ZES. – ha concluso Piero De LucaLavoreremo con determinazione ed al meglio delle nostre possibilità per cogliere questa grande occasione di rilancio. Insieme, possiamo farcela.

Salerno, 5 marzo 2021

Lascia un commento