Battipaglia: Sarà ripristinato il Semaforo di Via Spineta-Via Noschese

L’impianto semaforico all’incrocio tra le S.P. 135 e 8 (via Spineta-via Noschese) di Battipaglia, sarà presto ripristinato.

Ad annunciarlo sono i Consiglieri Provinciali del Gruppo di Forza Italia Giuseppe Ruberto e Valerio Longo e aspicano che il Comune di Battipaglia si faccia carico della gestione dell’impianto dotandolo anche di un impianto di videosorveglianza. 

Longo-Strianese-Ruberto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – I Consiglieri Provinciali del gruppo di F.I., Giuseppe Ruberto e Valerio Longo, In relazione alla problematica dell‘impianto semaforico ubicato all’incrocio tra la S.P. 135 (via Spineta) e la S.P. 8 (via Noschese), teatro di numerosi incidenti stradali anche di una certa gravità, dopo aver sollecitato gli organi provinciali preposti, hanno avuto assicurazione che i lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto semaforico esistente avverranno entro una trentina di giorni.

Successivamente all’intervento della Provincia, auspicano che il Comune di Battipaglia si faccia carico della gestione dell’impianto, dotandolo eventualmente anche di un apparato di videosorveglianza, per scongiurare furti e atti vandalici, assicurando un puntuale funzionamento e una manutenzione costante. Inoltre, nel corso del Consiglio Provinciale di ieri, hanno anche discusso, con una interrogazione, in merito alle problematiche connesse alla situazione sulle arterie provinciali che da Battipaglia conducono verso il litorale, presentando anche una nota al presidente Strianese con la quale chiedono di promuovere un tavolo con i sindaci della Piana del Sele per un confronto diretto sullo stato delle cose all’indomani dei danni prodotti dal perdurare di avverse condizioni meteo.

Battipaglia, 28 febbraio 2021

Lascia un commento