Eccellenze salernitane e campane per il made in Italy con AgroCepi

Eccellenze salernitane e campane per il made in Italy: Agrocepi in visita alle Aziende ortofrutticole della Piana del Sele

Con il Presidente Nazionale Agrocepi Martinangelo presente l’Assessore regionale all’Agricoltura della Campania Nicola Caputo, Sindaci e Consiglieri regionali e le aziende, Finagricola, D’Ambrosio, Agrioil, Boreal, il Tempio, Ortofeudo, Maiorano, Andreoli-Sabato ed Ortoromi.

Picarone-Caputo-Martinangelo-Monaco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Giornata impegnativa e soddisfacente di incontri presso aziende della piana del Sele dei settori ortofrutticolo, quarta e quinta gamma, olivicolo, zootecnico, orticolo e florovivaistico, con l’Assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo.

Hanno partecipato altresì i Sindaci del territorio, il Presidente dell’Asi di Salerno Antonio Visconti e i consiglieri regionali Andrea Volpe, Franco Picarone e Michele Cammarano, il Sindaco di Campagna Roberto Monaco. Il Presidente Nazionale di Agrocepi, Corrado Martinangelo, presente alle varie tappe, ha espresso tutta la propria soddisfazione per il tour qualificato e ha ribadito che il sistema agricolo ed agroalimentare resta un Pilastro fondamentale per la crescita economica e lo sviluppo ecosostenibile.

Il Presidente Martinangelo ha, infine, concluso ringraziando l’Assessore regionale all’Agricoltura Nicola Caputo, tutte le autorità che hanno presenziato e le aziende, Finagricola, D’Ambrosio, Agrioil, Boreal, il Tempio, Ortofeudo, Maiorano, Andreoli-Sabato ed Ortoromi.

Un particolare ringraziamento del Presidente Martinangelo per l’impegno profuso al coordinamento campano di Agrocepi, rappresentato dal Dirigente Francesco Cicalese e ai Presidenti delle sedi di Battipaglia, Domenico Tancredi, di Capaccio, Rosanna Beatrice e di Campagna, Cosimo Panico.

Campagna, 8 febbraio 2021

Lascia un commento