Salerno: FI interroga il Presidente della Provincia sui lavori in Litoranea

Interrogazione con richiesta di risposta Scritta e orale di FI al Presidente della Provincia di Salerno Strianese. 

I Consiglieri Provinciali Valerio Longo e Giuseppe Ruberto di Forza Italia chiedono  al Presidente Michele Strianese sull’Impianto di pubblica illuminazione su la S.P. 135, Piano viario e impianto semaforico S.P. 417. 

Longo-Strianese-Ruberto

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – I Consiglieri Provinciali di F.I., Valerio Longo e Giuseppe Ruberto, visto che sono in corso sulla S.P. 135 (via Spineta di Battipaglia) una serie di lavori da parte di una società con tagli stretti e lunghi operati sul piano stradale; che i lavori stanno creando ulteriori problemi alla viabilità, contribuendo all’ulteriore dissesto del piano stradale; che la S.P. 135 si presenta in più punti disconnessa e che è interessata durante tutto l’anno da un traffico veicolare sostenuto e che spesso è stata teatro di gravi incidenti stradali; che, inoltre, lungo l’arteria è presente, ad un incrocio particolarmente pericoloso, un impianto semaforico che risulta non funzionante da molto tempo; che la S.P. 417 (Aversana di Battipaglia) presenta un impianto di pubblica illuminazione con molti punti luce attualmente spenti;

interrogano il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – per conoscere se, in tempi brevi, lungo la S.P. 135 è previsto il ripristino del funzionamento del semaforo e anche il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale; per sapere, infine, gli eventuali interventi programmati per la riattivazione della pubblica illuminazione sulla S.P. 417.

Salerno, 21 dicembre 2020

Lascia un commento