Battipaglia: L’Associazione Civica Mente presenta Liste e Sindaco

Oggi, sabato 19 dicembre, ore 15.00, Centro Sociale, Battipaglia conferenza stampa dell’Associazione CivicaMente.

L’incontro è l’occasione per presentare alla Stampa insieme alla propria Lista, la seconda lista che supporterà la candidatura a sindaco di Civica Mente già a suo tempo indicato nella persona del Dott. Maurizio Mirra, che si aggiunge alla Sindaca Francese, a Liguori, Zara, Tozzi e Di Cunzolo. 

Maurizio Mirra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà oggi pomeriggio, Sabato dicembre alle ore 15.00, in via Guicciardini, presso il Centro Sociale di Battipaglia, la Conferenza Stampa dell’Associazione politica Civica Mente, nel corso della quale, i responsabili del sodalizio illustreranno il percorso che ha accompagnato in questi anni l’attività politica e sociale di CivicaMente e quello che intende percorrere in vista delle prossime amministrative di primavera del 2021, nel corso della quale sarà presente con la propria Lista.

L’incontro è l’occasione per presentare alla Stampa insieme alla propria Lista, la seconda lista che supporterà la candidatura a sindaco di Civica Mente già a suo tempo indicato nella persona del Dott. Maurizio Mirra, fondatore dell’Associazione e interprete politico di tante iniziative culturali e sociali per la Città di Battipaglia.

E la campagna elettorale battipagliese continua a delinearsi con la Sindaca uscente Cecilia Francese che tende a riconfermarsi in un secondo mandato e saranno della partita si candidano altri due ex Sindaci: Fernando Zara e Alfredo Liguori, entrambi con liste civiche; In seguito ha ufficializzato la propria partecipazione anche Brunello Di Cunzolo, ex coordinatore e tra i fondatori di Etica per il Buongoverno poi allontanatosi; E di sicuro non ne ha fatto mai mistero di ricandidarsi a Sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi leader di Fratelli d’Italia. Per il resto silenzio assoluto dal PD, da Forza Italia e dagli evanescenti del M5S.

Battipaglia, 19 dicembre 2020

Lascia un commento