Battipaglia: La Provincia ripristini l’illuminazione in litoranea

Appello a Strianese dalla Sindaca Francese: “La Provincia ripristini l’illuminazione pubblica sulla fascia costiera”. 

La Sindaca di Battipaglia Francese chiede di: “provvedere urgentemente al ripristino della pubblica illuminazione per rispondere ai recenti fatti di cronaca per le continue lamentele che pervengono dai cittadini residenti lungo la fascia costiera circa episodi di aggressioni e spaccio creano un notevole e condivisibile allarme fra la popolazione”. 

Litoranea di notte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – I recenti accadimenti di cronaca e le continue lamentele che pervengono dai cittadini residenti lungo la fascia costiera che denunciano spesso alle autorità episodi di aggressioni e spaccio creano un notevole e condivisibile allarme fra la popolazione. 

Episodi del genere possono alimentare un generalizzato clima di insicurezza fra la collettività, nonostante lo sforzo profuso dalle Forze dell’ordine impegnate nell’attività di controllo. 

Cecilia Francese

Particolarmente avvertita dall’amministrazione Francese è l’esigenza di intervenire al ripristino della pubblica illuminazione, intervento richiesto da circa 4 anni e che troppo spesso è rimasto inascoltato attribuendo la responsabilità alla mancanza di fili di rame per la connessione elettrica, cosa che si sarebbe potuta risolvere nel giro di qualche mese. 

Chiediamo memori dell’impegno e dell’interessamento già manifestati di provvedere urgentemente al ripristino della pubblica illuminazione e di rendere partecipe il Comune di Battipaglia in relazione alla tempistica e alle modalità di intervento viste anche le comunicazioni effettuate già questa estate per il ripristino dell’impiantistica in questione sulla S. P. 175 – conclude la sindaca Cecilia Francese.

Battipaglia, 3 Dicembre 2020  

Lascia un commento