Condotta Faraone: Maione (Consac) incontra il Sottosegretario Margiotta

Il Presidente Consac Maione incontra il sottosegretario al Ministero Infrastrutture Sviluppo Economico Sen. Margiotta. 

Gennaro Maione: “Ho illustrato al sottosegretario  il progetto, da 15 milioni di euro,  per completare i lavori della condotta del Faraone. Il senatore Margiotta ha valutato l’utilità e l’importanza dello stesso per l’intero territorio e si è impegnato a verificare la finanziabilità del progetto attraverso il Recovery Fund”.

Salvatore Margiotta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DI DIANO – Il presidente Consac Gestione Idrica Spa, la società gestrice del servizio idrico integrato per 55 Comuni compresi nell’area del Cilento, e del Vallo di Diano Gennaro Maione, ha incontrato sabato scorso, nel Vallo di Diano, il Sottosegretario di Stato al Ministero  delle Infrastrutture, Salvatore Margiotta (Pd).

Nel corso dell’incontro definito “proficuo e cordiale” si è discusso delle opportunità dei fondi di cui Next Generation (Recovery Fund), i quali devono necessariamente coinvolgere nella rioresa del Paese, il Mezzogiorno in generale e le aree interne in particolare: “Ho illustrato al sottosegretario  il progetto, da 15 milioni di euro,  per completare i lavori della condotta del Faraone. Il senatore Margiotta ha valutato l’utilità e l’importanza dello stesso per l’intero territorio e si è impegnato a verificare la finanziabilità del progetto attraverso il Recovery Fund”.

Vallo di Diano, 30 novembre 2020

Lascia un commento