Salerno: Guzzo e Di Cerbo aderiscono al PD

Giovanni Guzzo Consigliere comunale e provinciale e Antonello Di Cerbo hanno aderito al Partito Democratico.

L’Adesione al PD di Antonello Di Cerbo, primo dei non eletti nella Lista regionale del PSI e del Consigliere comunale e Provinciale Giovanni Guzzo, anch’egli candidato nel PSI alle ultime regionali è stata ufficializzata in un incontro con l’On. Piero De Luca.

Guzzo-Piero De Luca-Di Cerbo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Consigliere comunale di Novi Velia e Consigliere Provinciale, candidato alle scorse Elezioni Regionali nella lista del Partito Socialista Italiano Giovanni Guzzo, ha aderito al Partito Democratico. «È una gran bella notizia l’Adesione di Giovanni Guzzo al Partito Democratico, – scrive in una nota politica Cristian Greco, esponente del PD del Golfo di Policastro, nonché componente della Direzione Provinciale dei Giovani Democratici – ci inorgoglisce, certi che rafforzerà l’impegno del PD in questa area geografica, e sarà da ulteriore stimolo ad avviare quella grande costituente dei democratici in Provincia di Salerno.

Giovanni Guzzo

Sono sicuro altresi, – aggiunge Greco – che il suo apporto in termini di Idee e Proposte non potrà che arricchire ancora una volta la nostra Comunità. L’amico Guzzo, rappresenta una preziosa e imprescindibile risorsa per la nostra terra, è un Amministratore tenace, appassionato e generoso, animato da autentico spirito di servizio e passione per il bene comune. – conclude il Giovane Democratico Cristian GrecoA lui, vanno i migliori auguri di buon lavoro ed il benvenuto nella grande famiglia del Partito Democratico». Con Guzzo, fa sapere Greco, ha aderito anche il primo dei non eletti al consiglio regionale  nella Lista del PSI Antonello Di Cerbo, il quale, sicuramente, scenderà in campo per le prossime elezioni amministrative di Salerno.

Antonello Di Cerbo

«Annunciamo con entusiamo ed orgoglio la nostra decisione di aderire al Partito Democratico. – scrivono in una nota Guzzo e Di CerboÈ una scelta giunta al termine di un confronto sereno con i tanti amici e sostenitori che hanno condiviso il nostro impegno politico negli ultimi anni, fino alle recenti Elezioni Regionali.

Riteniamo che oggi il Partito Democratico sia la comunità politica più coerente con la nostra storia d’impegno al servizio delle persone e del territorio. – aggiungono i due politici entrambi candidati alke ultime elezioni nel Partito Socialista Italiano a sostegno del Governatore De Luca – Amministratori pubblici, dirigenti politici, militanti del Partito Democratico rappresentano una preziosa risorsa per la nostra terra, grazie alla loro vicinanza e attenzione alle concrete esigenze e problematiche delle famiglie, delle imprese, dei lavoratori, dei deboli. Un partito della gente e tra la gente, di donne ed uomini liberi accomunati dalla passione per la politica intesa come servizio al bene comune, con l’autorevole leadership dell’on. Piero De Luca.

Rilanciamo in questo modo – concludono Di Cerbo e Guzzo – il nostro impegno per il territorio, all’interno di una comunità democratica con la quale lavoreremo costantemente mettendo in campo tutta la passione, la determinazione e l’energia che esige il superamento della pandemia e la ripresa socio economica del Paese».

Salerno, 29 novembre 2020

Lascia un commento