Battipaglia: Bonus Natale 2020 ai commercianti in difficoltà

Italia Viva Battipaglia con Inverso chiede un Bonus Natale 2020 ai commercianti in difficoltà.

Vincenzo Inverso coordinatore Italia Viva, propone all’Amministrazione di devolvere un Bonus Natale 2020 ai commercianti in difficoltà a seguito della crisi procurata dalla pandemia da coronavirus.

Battipaglia-Via-Mazzini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – È Italia Viva Battipaglia con il suo coordinatore Vincenzo Inverso a chiedere un Bonus Natale 2020 ai commercianti in difficoltà a seguito della crisi procurata dalla pandemia da coronavirus.

Vincenzo Inverso

«Certo le luminarie sono belle e contribuiscono al morale – scrive in una nota Inverso pensando ai tanti comlercianti e alle tante attività chiuse per questo secondo lockdown e già profondamente in crisi a seguito del primo – ma questo Natale 2020 è diverso per tutti, per forma e contenuti. Per questo vorremmo che, oltre le apparenze, fosse concreto e solidare.

Vista la grave emergenza economica che stiamo vivendo anche a Battipaglia, – prosegue Inverso – proponiamo di destinare i soldi previsti in bilancio dal Comune di Battipaglia per le luminarie ai Commercianti in difficoltà. Dividendo e Distribuendo un contributo “Bonus Natale 2020” per tutti gli esercizi commerciali-codice Ateco, colpiti dal lockdown. Speriamo – conclude Vincenzo Inverso di Italia Viva rivolgendosi alla Sindaca Cecilia Francese e al Comune come Istituzione – l’amministrazione ci ascolti e comunque nonostante tutto diamo una mano concreta anche noi: spendiamo nei negozi di Battipaglia».

Battipaglia, 20 novembre 2020

Lascia un commento