Ilenia D’Amato medaglia di Bronzo ai Campionati italiani di Judo

Il Judo Ebolitano della Skorpion Team sempre più ai Vertici nazionali con Ilenia D’Amato

Judo, la giovane atleta l’ebolitana Ilenia D’Amato ha conquistato un importante terzo posto ai Campionati italiani di Judo che si sono disputati al PalaPellicone di Ostia.

Ilenia D’Amato – Roberto Serrano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OSTIA – Ilenia D’Amato è medaglia di Bronzo ai campionati italiani di Judo che si sono svolti nei giorni 17/18 ottobre al PalaPellicone di Ostia, evento organizzato dalla F.I.J.L.K.A.M. Dopo un anno senza competizioni per via del lockdown, un intervento chirurgico al ginocchio, cambio di categoria di peso al suo primo anno Juniores, l’atleta dell’A.S.D. Skorpion Team Eboli diretta dal Maestro Roberto Serrano, ha disputato un’ottima gara confrontandosi con atlete molto più preparate di lei riuscendo a conquistare una importantissima medaglia di bronzo, che sigla il giusto riconoscimento del lavoro svolto da tutto il gruppo agonistico della Skorpion sempre più compatto ed unito nel preparare queste manifestazioni.

“Un plauso va rivolto a tutti i miei atleti grandi e piccoli che svolgono ore e ore di sacrifici quotidiani che rendono possibile questi obiettivi”ha dichiarato il Maestro Roberto Serrano – “La gara di domenica per Ilenia non è stata facile, si è dovuta confrontare con atlete fortissime in una condizione ancora non ottimale, ma comunque è stata bravissima ha tirato fuori tutta la sua esperienza e il suo carisma riuscendo a salire sul podio con la medaglia di bronzo al collo. Brava ilenia continua cosi questa medaglia rappresenta un punto di partenza per il tuo futuro”.

Voglio ringraziare tutto lo staff della Skorpion Team Eboli per la professionalità e competenza. – Dichiara la giovane atleta Ilenia D’Amato visibilmente emozionata già lancia uno sguardo al futuro – Grazie a tutti i miei amici di allenamento, un ringraziamento particolare al mio Maestro Roberto Serrano che ha sempre creduto in me”.

Dal quotidiano on line l’Occhio di Salerno

Ostia, 19 ottobre 2020

Lascia un commento