Tommaso Pellegrino è Consigliere regionale della Campania

Napoli, Corte di Appello: Terminati i conteggi. È ufficiale: Tommaso Pellegrino è Consigliere Regionale della Campania.

Il Consigliere regionale Tommaso Pellegrino (IV): «Da domani con entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di dover ripagare la fiducia che mi è stata data, il mio impegno continua in Regione Campania».

Tommaso Pellegrino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – «Le vittorie più belle sono le più sofferte. – ha dichiarato l’On. Tommaso Pellegrino Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che annuncia ufficialmente di essere ufficialmente Consigliere Regionale della Campania eletto con 12678 preferenze, nella Lista di Italia Viva a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca. 

Al termine delle verifiche delle Commissioni elettorali provinciali presso i Tribunali competenti, la Corte d’Appello di Napoli ha finalmente comunicato il verbale di proclamazione. – prosegue il neo-consigliere regionale Pellegrino – Da oggi sono ufficialmente Consigliere Regionale della regione Campania.

Ho pensato alle tante persone che in questi giorni mi sono state vicine, agli #Amici che hanno seguito i lavori delle Commissioni elettorali, a chi attraverso il proprio voto mi ha dimostrato affetto, stima e fiducia; agli affetti più cari. – aggiunge Pellegrino – Ho pensato anche a chi animato da una buona dose di cattiveria e invidia sperava in un esito diverso.

Mi dispiace tantissimo non poter condividere un momento di festa con la mia Comunità e con chi in questi mesi mi è stato vicino, ma l’aumento dei contagi da Covid ci impone attenzione e responsabilità. – aggiunge ancora Pellegrino – Da domani con entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di dover ripagare la fiducia che mi è stata data, – conclude Tommaso Pellegrino ringraziando i suoi 12678 elettori che lo hanno sostenuto e preannuncia il suo immediato impegno nel suo ruolo di Consigliere Regionale a Palazzo Santa Lucia – ?? ??? ??????? ???????? ?? ??????? ????????».

Napoli, 13 ottobre 2020

Lascia un commento