Nasce a Eboli l’Associazione “Eboli Mia”

Dalle ceneri del centrodestra e per l’amore e la passione della propria Città nasce a Eboli l’associazione “Eboli Mia”. 

Tra i fondatori del neo-sodalizio associativo ci saranno anche i già consiglieri comunali Damiano Cardiello e Santo Fido Venerando, che potranno dare il giusto apporto in termini di esperienza amministrativa e tecnica.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Grazie alla volontà di persone spinte dall’amore e dalla passione per il propria Città e dalla consapevolezza di voler collaborare per la valorizzazione del proprio paese, convinti che ogni singolo individuo possa apportare un indispensabile contributo, nasce l’Associazione “EBOLI MIA”.

Non sarà orientata nello svolgimento di un’unica attività, ma vuole dare spazio a tutte quelle iniziative e progetti che perseguono finalità di solidarietà sociale e di promozione del territorio, favorendo lo sviluppo culturale, storico, ambientale ed incrementando il flusso turistico, senza dimenticare la promozione della legalità. Senza fini di lucro e totalmente apartitica.

Attraverso informazione e comunicazione costante, con banchetti informativi, convegni e manifestazioni pubbliche, verranno promosse forme di coinvolgimento della popolazione, al fine di creare le condizioni necessarie per una giusta sinergia con gli ebolitani.

A farne parte, saranno anche i già consiglieri comunali Damiano Cardiello e Santo Fido Venerando, che potranno dare il giusto apporto in termini di esperienza amministrativa e tecnica.

Comporranno il direttivo giovani universitari, imprenditori, liberi professionisti e comuni cittadini che hanno a cuore le sorti della nostra città senza alcun interesse secondario.
Da oggi inizia un lavoro di incessante presenza e attivismo sul territorio.

Eboli, 08 ottobre 2020

2 commenti su “Nasce a Eboli l’Associazione “Eboli Mia””

  1. Eboli è mia già la dice lunga… Eboli è di tutti ….Cardiello è sempre stato a destra ma sto Santo Venerando non ha avuto mai un colore politico ed Eboli mnon è sua… ma ne di cardiello ma di tutti…

    Rispondi
  2. volete avere l’esatta percezione del nulla, della rarefazione della pochezza, della idiozia ….guardate la fotografia! Ma non soffermatevi ad osservarla per troppo tempo…il disgusto e lo schifo che emana potrebbe causarvi il vomito.

    Rispondi

Lascia un commento