Contagi Covid-19: Altri 8 casi. Appello di Cariello agli Ebolitani

Emergenza Covid: Altri 8 casi in Città, e sale a 35 il numero complessivo dei casi positivi Covid-19 a Eboli.

Nuovo appello del Sindaco Cariello ai cittadini ebolitani: “L’invito rivolto a tutti  è quello di evitare assembramenti e indossare sempre le mascherine facciali di protezione nei luoghi e negli spazi pubblici all’aperto”. 

Massimo Cariello Fascia tricolore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI«È di 35 il numero complessivo dei casi positivi Covid-19 a Eboli. – scrive in una nota il Sindaco di Eboli Massimo Cariello nella sua quotudiana informazione alla Città – Sono 3, oggi, le persone ufficialmente negativizzate dopo due tamponi consecutivi e negativi mentre sono 8, le persone che sono risultate positive al Covid-19, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, che sono state legate e contatto di una azienda agricola non ebolitana, tutti già in regime di isolamento obbligatorio. Per tutte le persone sono state attivate le procedure di ricostruzione dell’anagrafe dei contatti».

Questo è quanto è risultato dalla comunicazione che quotidianamente il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Sa, diretto dalla Dott.ssa Annamaria Nobile, nella sua qualità anche di coordinatrice degli USCA di Eboli e Battipaglia; trasmette all’ASL di Salerno, al Sindaco di Eboli, mantenendo sempre  viva l’attenzione allo scopo di contenere la diffusione del virus mettendo in atto tutte le ulteriori misure volte alla prevenzione e la sicurezza dei cittadini e degli ambienti di lavoro.

«L’invito rivolto a tutti  – conclude il Sindaco Cariello rivolgendosi ai suoi concittadini per evitare l’aggravarsi e la diffusione dei contagi – è quello di evitare assembramenti e indossare sempre le mascherine facciali di protezione nei luoghi e negli spazi pubblici all’aperto».

Eboli, 27 settembre 2020

Lascia un commento