Amministrative Eboli: Santimone(LEU) sullo Svincolo Autostradale

Infrastrutture: servizi alle imprese e per il turismo.

Santimone (LEU) interviene sullo Svincolo Autostradale Una storis lunga 25 anni.

Vincolo autostradale di Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Dal 2015 l’amministrazione in carica fa continui annunci e comunicati stampa sul prossimo avvio del cantiere dello svincolo autostradale. – dichiara Donato Santimone candidato a Sindaco della coalizione composta da ART1-MDP-LEU, DeMa, Eboli 3.0, – Conferenze stampa nel 2015, nel 2016, nel 2017 e nel 2018 che annunciavano finanziamenti prima da 16, poi da 17 poi 18 fino a 25 milioni di euro.

Donato Santimone

Qual è la situazione oggi? – si chiede e chiede Donato Santimone rispetto allo svincolo autostradale, una storia, come tante, lunga di 25 anni e che risale, dopo aver attraversato il primo e il secondo mandato dell‘Amministrazione Melchionda, l’intero primo mandato dell‘Amministrazione Cariello, alla 2^ amministrazione Rosania, dopo tante annunciazioni ancora non ha trovato la sua attuazione – Zero, zero assoluto.

Code interminabili, automobilisti arrabbiati, ingorghi perenni. – prosegue Santimone descrivendo le varie reazioni ed i vari statati di animo di chi quotidianamente attraversa l’attuale Svincolo Autostradale di Eboli – Noi abbiamo intenzione di realizzare due svincoli autostradali: uno tra le aree industriali di Eboli e Battipaglia, mentre il secondo posizionato più a sud dell’attuale svincolo, lasciando l’esistente solamente come uscita.

Inoltre, per migliorare la sicurezza e la fruibilità delle strade interne, – conclude Donato Santimone – chiederemo il trasferimento delle provinciali all’ANAS».

Eboli, 14 agosto 2020

Lascia un commento