Ad agosto l’Oasi Fiume Alento apre tutti i giorni con orario 10:00-19:00. E l’estate si è accesa. 

Dal primo agosto l’Oasi Alento è pronta ad ospitare tutti con tante attività al contatto con la natura.

Oasi fiume Alento

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PRIGNANO CILENTO (SA) – Dal primo agosto l’Oasi Alento è pronta ad ospitare tutti con tante attività al contatto con la natura. Il parco offre la possibilità di passare una giornata lontano dal caos cittadino e la routine quotidiana. Molteplici i servizi.

Per tutti coloro che hanno voglia di natura, relax, divertimento in famiglia e con gli amici è disponibile un’area pic nic con barbecue annesso, per grandi grigliate all’aria aperta.

Per chi desidera muoversi in libertà lungo i sentieri ed esplorare l’intero parco c’è la possibilità di noleggio mountain bike, bici elettriche e green car.

Oasi fiume Alento

Per tutti quelli che hanno desiderio di scoprire qualcosa in più sulla struttura, la sua storia e avere una panoramica complessiva sull’intera oasi è possibile scegliere la visita guidata in bus elettrico, un tour generale, comodamente seduti!

Fra le varie attività proposte c’è inoltre l’equitazione, l’opportunità sia per i bambini che per gli adulti di fare passeggiate ed escursioni a cavallo, sempre accompagnati da un istruttore qualificato.

Per chi volesse mettersi alla prova come arciere provetto quale migliore occasione di provare il tiro con l’arco in un campo allestito per sfidare le proprie capacità!

Oasi fiume Alento 2

E ancora… il pacchetto proposte non finisce qui, scegliendo l’escursione in canoa si potrà esplorare l’incantevole lago in tutta la sua bellezza e particolarità, mentre optando per l’escursione guidata attraverso il sentiero eucalipto la passeggiata farà scoprire nuovi dettagli e scorci particolari.

Infine, all’interno della struttura, è disponibile il servizio di ristorazione con ottimi pranzi all’insegna della qualità dei prodotti e della tradizione cilentana.

Un luogo incantevole dove vivere insieme un’esperienza fantastica …all’insegna della sicurezza e del divertimento!

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione on line del ticket d’ingresso che va fatta sul sito www.oasialento.it nella sezione “prenota ora”.

Oasi fiume Alento 3

Prignano Cilento (Sa), 30 luglio 2020

Lascia un commento