“Teatro NaturalMente”: Un buono spesa Coldiretti per gli spettatori dei Barbuti

Lunedì 29 giugno, ore 10.30, Salerno, presentazione di “Teatro NaturalMente”: Un buono spesa Coldiretti per gli spettatori dei Barbuti.  

L’iniziativa che sarà presentata a Palazzo di Città: “Teatro NaturalMente” nata dalla partnership tra Comune di Salerno, Teatro dei Barbuti e Coldiretti Salerno. 

Teatralmente_coldiretti_Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 29 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di città, sarà presentata l’iniziativa “Teatro NaturalMente” nata dalla partnership tra Comune di Salerno, Teatro dei Barbuti e Coldiretti Salerno.

Nel corso della conferenza stampa l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano e Chiara Natella della Bottega San Lazzaro illustreranno nel dettaglio l’iniziativa, che prevede la distribuzione di una card per uno sconto del 20% per dieci spese presso il mercato coperto Coldiretti di Sant’Apollonia. I buoni spesa, oltre ad essere distribuiti a tutti gli spettatori della rassegna dei Barbuti, saranno in distribuzione presso le attività commerciali del centro cittadino.

Salerno, 26 giugno 2020

Lascia un commento