Cava de’ Tirreni: Riparte anche la Piscina Comunale

A partire da ieri 20 Maggio, la segreteria della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni riapre al pubblico. 

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 18.00. Sono state predisposte e messe in atto tutte le misure necessarie a tutela della salute di utenti e dipendenti. Garantito il distanziamento sociale la sanificazione ambientale, nel rispetto del decreto ministeriale e delle ordinanze regionali per la gestione dell’emergenza Covid-19.

Piscina comunale Cava de’Tirreni

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENILa Piscina Comunale di Cava de’Tirreni si prepara a ripartire. A partire da mercoledì 20 Maggio 2020, la segreteria dell’impianto metelliano riapre al pubblico per fornire informazioni al pubblico e rispondere alle richieste degli utenti. Gli uffici saranno aperti dal lunedì al sabato, dalle ore 10 e fino alle 18. Lo staff dell’impianto ha messo in atto tutte le misure necessarie per tutelare la salute degli utenti e dei dipendenti. Sarà garantito il distanziamento sociale e la sanificazione degli ambienti, nel totale rispetto del decreto ministeriale e delle ordinanze regionali per la gestione dell’emergenza Covid-19.

Stiamo lavorando da giorni – ha dichiarato il direttore della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni Peppe Fasano – per permettere una ripartenza veloce, efficiente ma soprattutto sicura. Il nostro obiettivo è tutelare la salute di tutti gli utenti, i dipendenti e le loro famiglie. Insieme alla segreteria della Piscina di Cava riaprono anche gli uffici degli impianti Acquachiara di Napoli, Pomigliano d’Arco e San Sebastiano al Vesuvio. E’ un momento molto importante per tutto il movimento sportivo campano: noi siamo pronti per tornare in vasca!”.

La riapertura degli uffici di segreteria è il primo passo verso la ripartenza di tutte le attività dell’impianto metelliano. A breve, ci saranno infatti importanti novità anche per la ripresa della scuola nuoto bambini, del nuoto libero per adulti e dei corsi di acqua fitness. Inoltre, nel periodo estivo prenderà il via l’Acquachiara Summer Camp il campo estivo dedicato ai bambini con laboratori, escursioni, attività dedicate e tanto divertimento.

Per maggiori info e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni.

Cava dei Tirreni, 21 maggio 2020

Lascia un commento