Castiello e Adelizzi sul caso Fusco: Fare luce sul suo decesso

Caso Fusco, Adelizzi e Castiello (M5S): Ringraziano il Ministro Di Maio per il suo intervento. Ora fare luce su cause decesso. 

L’On. Adelizzi e il Sen. Castiello : “I suoi genitori, ai quali va tutta la nostra vicinanza, hanno il sacrosanto diritto di conoscere le ragioni e le circostanze che hanno portato a questa tragica fine. Lo Stato c’è e non si fermerà fino a quando non avrà chiarito l’intera vicenda“. 

Francesco_Castiello_Cosimo_Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Come riportato dal quotidiano ‘La Città di Salerno‘ di oggi – dichiarano in una nota congiunta il deputato Cosimo Adelizzi e il senatore Franco Castiello, entrambi del Movimento 5 Stelle. – la Farnesina, presieduta da Luigi Di Maio quale Ministro degli Esteri, ha chiesto di fare chiarezza e sollecitato le autorità francesi sul decesso di Mario Fusco, cuoco 29enne di Palinuro scomparso lo scorso febbraio in Francia e ritrovato poi senza vita”.

Non possiamo che ringraziare di cuore Luigi Di Maio – proseguono i parlamentari salernitani del M5S – per aver chiesto puntuale riscontro alla Francia e non aver fatto mancare il suo prezioso e tempestivo intervento”.

Mario era un giovane molto stimato, un ragazzo semplice e un gran lavoratore. La sua misteriosa scomparsa il 29 febbraio scorso a Montpellier, dove lavorava d’inverno, e il successivo ritrovamento del suo cadavere in una scarpata, sconvolse i suoi cari e l’intera comunità salernitana. – concludono l’On. Cosimo Adelizzi e il Sen. Francesco CastielloI suoi genitori, ai quali va tutta la nostra vicinanza, hanno il sacrosanto diritto di conoscere le ragioni e le circostanze che hanno portato a questa tragica fine. Lo Stato c’è e non si fermerà fino a quando non avrà chiarito l’intera vicenda».

Salerno, 17 maggio 2020

Lascia un commento