Eboli e la Fase 2: Il rapporto del Sindaco dell’11 maggio

Emergenza Coronavirus: ecco il consueto rapporto dell’11 maggio del Sindaco di Eboli Massimo Cariello. 

Nessun ebolitano è affetto da virus Covid-19. Tutti negativi gli 86 i tamponi effettuati. 58 persone sono in isolamento domiciliare volontario. Riprenderanno le attività del Consiglio comunale con 3 sedute dedicate a: Ambiente, Sanità e Sicurezza. 

CARIELLO MASSIMO

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Diminuiscono contagi e decessi, per contro aumentano i guariti. Si incomincia ad intravedere nuovi spiragli per una apertura totale. E se le cose vanno bene a livello nazionale, a Eboli, come ci dice il consueto rapporto giornaliero sell’emergenza Covid, che ci prospetta il Sindaco Massimo Cariello, vanno benissimo:

  • Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.
  • 86 i tamponi effettuati ad altrettanti ebolitani e tutti con esito negativo.
  • 58 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Questo pomeriggio nell’incontro di maggioranza si è condivisa la proposta del Sindaco di prorogare la gratuità dei parcheggi a pagamento nel centro urbano e si è deciso, inoltre, di convocare tre Consigli Comunali su altrettanti ed importanti temi quali:

  1. La carta dell’ambiente;
  2. La sanità;
  3. La sicurezza.

I dati di oggi comunicati dalla Polizia Municipale sono:

  • 51 persone controllate, tra conducenti ed appiedati;
  • 1 verbale per il mancato rispetto delle prescrizioni Covid-19.

Sono sempre operativi i volontari del progetto “Nessuno resti solo”, di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, gli Ispettori Ambientali, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Le mascherine sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia.

#distantimauniti #andràtuttobene

Eboli, 12 maggio 2020

Lascia un commento